Un sogno diventato realtà: un soggiorno in un BearBnB ispirato a Winnie The Pooh

Chi da bambino, almeno una volta, non ha sognato di dormire all’interno della casa del famoso orsetto Winnie The Pooh?
E se vi dicessimo che qualcuno è riuscito proprio ad entrare nel mondo del famoso orsetto grazie ad Airbnb? Infatti, in occasione dei festeggiamenti della creazione di Winnie the Pooh è stato possibile prenotare un particolare soggiorno in questa location unica.

La struttura in questione è stata realizzata nella foresta di Ashdown, nella contea dell’East Sussex in Inghilterra, divenuta famosa proprio per aver ispirato il Bosco dei Cento Acri. Dotata di due alloggi indipendenti, il “Bearbnb” a settembre del 2021 ha ospitato dei fortunatissimi viaggiatori. La struttura ospitava fino a quattro persone contemporaneamente, è li trasportava nei meravigliosi luoghi del meraviglioso mondo di Winnie The Pooh e dei suoi amici.

Il progetto è stato realizzato per i festeggiamenti del 95° anniversario della creazione del giovane orsetto e a curare il progetto di questi alloggi per Disney è stato Kim Raymond, ovvero il disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni.
Per la casa di Winnie, Raymond si è ispirato alle illustrazioni originali di E.H. Shepard, che fu il primo disegnatore del personaggio e dal quale lui, ancora oggi, continua a prendere ispirazione.

Come si vede dalle immagini la casa costruita con tronchi d’albero riporta il cartello con la scritta “Mr. Sanders”; la carta da parati è stata progettata totalmente da Kim Raymond. Oltre a tutti i particolari che ricordano perfettamente la casa di Winnie e tutti i riferimenti alla storia, l’alloggio è attrezzato in modo tale da offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante.

All’interno della casa si trovano un letto matrimoniale e una zona rialzata con due letti singoli. Nella credenza della cucina si possono trovare diversi scaffali colmi di barattoli di miele e inoltre sono presenti un accogliente soggiorno e una sala da pranzo dove poter gustare i propri pasti in tutta comodità.

All’interno della casa ovviamente non mancano le regole da seguire, come ad esempio: tenere le mani fuori dai vasetti di miele; è severamente vietato far entrare gli Efelanti; non fumare, fa arrabbiare le api, e tanti altri ancora.

Pare che adesso non sia più possibile prenotare ma le persone che hanno lasciato una recensione sul noto sito, hanno descritto il loro soggiorno come qualcosa di magico e irripetibile. Si sono sentiti come parte della famiglia Pooh nel Bosco dei Cento Acri.