Sapete quanto costa alloggiare nell’hotel sul lago di Como dove sono stati i Ferragnez?

I Ferragnez sono tra le coppie più seguite sui social, la coppia insieme ai figli ama spesso passare le vacanze in dei posti italiani da favola. Per esempio nel periodo di Pasqua, la Royal Family italiana, ha deciso di tornare in uno dei loro luoghi preferiti.

Si tratta dell’Hotel Tremezzo sul Lago di Como, un meraviglioso hotel di lusso che sorge proprio nel di Tremezzina. Il Grand Hotel Tremezzo, situato sulla sponda occidentale del Lago, è costituito da un palazzo in perfetto stile Art Nouveau e Belle Époque, dall’Hotel si può godere di un’incredibile vista che va da Bellagio sino ad arrivare alle vette delle Grigne.

Il meraviglioso Albergo 5 stelle accoglie i suoi ospiti sin dal 1910 offrendo, tra le altre cose, tre piscine, una spiaggia privata ed un gigantesco parco privato. Il lusso ed il comfort sono alla base del soggiorno al Grand Hotel Tremezzo, e si può ammirare già dall’ingresso all’Hotel, grazie alla meravigliosa scalinata e ai saloni decorati utilizzando colori vividi e materiali di eccellenza.

Le piscine realizzate per il Grand Hotel sono davvero incredibili: la Water On the Water galleggia direttamente sul lago, nella Piscina dei Fiori, invece è possibile gustare un po’ di relax immersi tra gli profumi e i colori della stagione, per concludere con la Infinity, situata all’interno della Spa, in modo tale da godersi un po’ di riservatezza al coperto.

Ma quanto costa alloggiare all’interno di una delle stanze di questo meraviglioso Hotel?

Ovviamente il prezzo varia in base alla stanza che si seleziona e alla stazione, guardando le foto pubblicate sulle Instagram Stories, i Ferragnez hanno optato per la Suite Garden, che si estende su una superficie di oltre 50 mq e con un terrazzo vista lago di circa 30 mq.

Il prezzo per alloggiare nella suite scelta appositamente dai Ferragnez si aggira intorno ai 1820 euro a notte con prima colazione. Ovviamente il prezzo varia se si sceglie di aggiungere, oltre alla colazione, la possibilità di mangiare all’interno del ristorante con menù del grande Gualtiero Marchesi, arrivando così ad un costo di oltre 2000 euro.