Elisabetta Canalis: avete mai visto la sua bellissima Villa Americana? E’davvero uno spettacolo!

Elisabetta Canalis è tra le showgirl italiane più apprezzate dal pubblico televisivo italiano ed è stata anche una delle veline più amate e ricordate. Da anni ormai la Canalis ha lasciato l’Italia e si è trasferita in America, e più precisamente in California, insieme al marito Brian Perri, famoso chirurgo ortopedico esperto in chirurgia ricostruttiva, e la figlia Skyler Eva.

Sul suo profilo Instagram, la showgirl di origini sarde è sempre molto attiva e non esita a pubblicare disparati momenti della sua vita. In molte occasioni l’abbiamo vista in posa tra le mura di questa bellissima casa a Los Angeles e dopo vario tempo, proprio Elisabetta ha deciso di mostrare la sua meravigliosa abitazione al pubblico a casa.

Si tratta di una splendida villa che si erge su due piani, contornata da un perfetto e curato giardino ben attrezzato e arredato, con annessa piscina.

In giardino è stato installato un grandissimo gazebo e la piscina è stata creata con svariati scalini, per essere perfetta anche per i più piccoli. Il tutto è contornato da poltrone in vimini, cuscini maxi e ombrelloni in modo da poter ottenere la giusta protezione dal sole.

Entrando all’interno dell’abitazione, al piano inferiore, si trova una palestra attrezzata in ogni minimo dettaglio, utilizzata soprattutto da Brian. In casa c’è inoltre un piccolo spazio che i coniugi hanno fortemente voluto, ovvero la cantina dei vini, dei quali entrambi sono molto appassionati.

Gli interni della villa, totalmente selezionati dalla bellissima Elisabetta, curati sotto ogni aspetto, donano alla casa un perfetto stile minimal ed elegante. In tutte le stanze hanno scelto un parquet in legno, mentre per la cucina hanno optato per una soluzione in muratura bianca, con una bellissima isola in marmo bianco.

L’intera casa è sui toni del bianco, colore che rende le stanze ancora più luminose e spaziose.
Anche per quanto riguarda il bagno è stato scelto un “look” total white, contornato però da qualche dettaglio più rustico, come la porta in legno.