Sapete quanto costa la colomba firmata Gucci di Massimo Bottura? Un bel po’!

Come tutti sappiamo, il tipico dolce che riempie le tavole del nostro paese durante il periodo pasquale è l’iconica “colomba”. Questo dolce è prodotto da moltissime aziende e tra queste possiamo anche notare brand di altissimo livello, come la versione che vogliamo presentarvi quest’oggi.

Questa meravigliosa colomba, infatti, è prodotta dalla Gucci Osteria di Firenze, il famoso ristorante stellato creato da Massimo Bottura, uno chef di fama mondiale. Ormai mancano veramente pochi giorni all’arrivo della Pasqua di questo 2022, e per gli appassionati di moda non esiste forse scelta migliore di una colomba che “veste Gucci”!

La famosa maison di lusso, infatti, ha disegnato la confezione in latta con la celebre stampa floreale, che contiene questo fantastico dolce. Questa colomba “griffata” è una versione diversa dalla ricetta originale, ed è stata modificata dagli chef Karime Lopez e Takahiko Kondo.

La base è ovviamente quella classica del lievitato al profumo di agrumi che tutti conosciamo, ma le differenze rispetto ai normali dolci che compriamo al supermercato le possiamo notare nella straordinaria qualità degli ingredienti.
Tra questi ci teniamo a segnalare il bergamotto italiano candito tagliato a mano e yuzu proveniente direttamente dal Giappone. Anche il prezzo ovviamente differisce molto dalle versioni che siamo abituati ad acquistare nei normali negozi di alimentari.

Questa splendida colomba, infatti, ha un prezzo di 80 euro, ma nella spesa è compresa anche la splendida confezione griffata. Il packaging è sicuramente uno dei punti di forza del prodotto, dato che attirerà le attenzioni di tutti i grandi appassionati del famoso brand, che non esiteranno a optare per questa particolare scelta, per adornare le loro tavole pasquali e soddisfare contemporaneamente il proprio gusto.

Il dolce è in vendita presso la Gucci Osteria di Firenze nella confezione da 1 kg, ma può anche essere acquistato attraverso l’e-shop dello stesso locale, fino al 14 aprile. Se siete amanti di questo particolare dolce e adorate il marchio Gucci, non esitate ad accaparrarvi questo prodotto esclusivo, dato che ormai mancano veramente pochi giorni alla sua scomparsa dal mercato.