I gioielli personalizzati di Francesca Sofia Novello per la nascita della figlia Giulietta: il prezzo

Nelle ultime settimane la vita di Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello è totalmente cambiata vista la nascita, il 4 marzo, della loro prima figlia Giulietta. La coppia ha scelto per la piccola appena arrivata ad allietare le giornate in casa Rossi, una particolare variante del più classico nome Giulia, probabilmente anche prendendo spunto da una delle più famose opere letterarie, Romeo e Giulietta.

Quest’anno, infatti, per la prima volta, due settimane dopo la nascita della sua piccola, il famoso pilota motociclistico, ha festeggiato il 19 marzo la Festa del Papà. Nonostante la coppia si stia godendo al massimo questo momento particolarmente intenso di vita da neo genitori, non perde occasione per pubblicare, attraverso i profili social, immagini e video riguardanti proprio la nuova arrivata.

Sebbene la piccola Giulietta sia sempre presente all’interno delle Stories e dei post, al momento i genitori hanno comunque deciso di non mostrarla totalmente, oscurando il suo viso. Fino ad oggi tutti i fan della coppia hanno solamente potuto vedere i piedini, le manine e le bellissime tutine indossate dalla piccola.

I neo genitori hanno anche deciso di mostrare la stanza realizzata appositamente per Giulietta: ovviamente tutta rosa e colma di peluche, tra i quali l’immancabile 46, numero di papà Valentino. Proprio per festeggiare questo splendido momento coronato dall’arrivo della piccola, mamma Francesca Sofia, all’interno delle sue stories, è solita sfoggiare gioielli a tema.

Già in precedenza Francesca aveva sfoggiato una collana con il numero 46, in onore del compagno e una con l’iniziale del suo nome e con quella di Valentino. Da poco, tra i vari gioielli che è solita indossare, ne è apparso uno totalmente nuovo, dedicato proprio alla piccola di casa.

Francesca ha sfoggiato un anello che la scritta MOM in oro 18 carati e brillanti, ed anche un bracciale rigido che presenta proprio il nome della bambina. I prezzi di questi due ultimi accessori sono alquanto elevati: entrambi realizzati da Rossella Catapano, hanno un costo rispettivamente di €1600 e di circa €6000, il prezzo varia in base alle lettere incastonate nei due gioielli.