Lo stenoscopio del Dottor Nowzaradan: salta all’occhio un dettaglio stiloso

Grazie alla fama ottenuta con il programma “Vite al Limite”, il dottor Nowzaradan ha acquisito un eccezionale livello di fama, celebrandosi come uno dei chirurghi bariatrici più famosi e conosciuti al mondo. Quest’uomo ha letteralmente cambiato la vita di tante persone, affette da livelli gravissimi di obesità, riuscendo, con metodi particolarmente serrati e terapie chirurgiche adeguate, a trasformare le loro esistenze.

Quest’uomo ha sicuramente tantissime esperienze da raccontare, e senza dubbio ci sono molte curiosità che ruotano intorno alla sua figura. Una di queste, è senz’altro legata ad un particolare oggetto da cui sembra non volersi mai separare: uno stetoscopio.

È veramente difficile riuscire ad ammirare un’immagine del dottor Now (così è conosciuto dai fan del programma) senza il suo particolare strumento al suo fianco, e questo è dovuto al fatto che per il medico di questo show, questo oggetto ha un valore veramente speciale.

Con la nascita del programma “Vite al Limite” la sua immagine ha cominciato a fare il giro del mondo e allo stesso tempo si è anche notata la presenza di questo stranissimo stetoscopio dorato, che porta sempre al collo. Per il celebre dottore, questo oggetto è importantissimo, dato che in realtà non si tratta di uno strumento acquistabile, ma di un premio che viene consegnato solamente ai medici, per il loro grandissimo contributo in un particolare campo.

Ovviamente il suo stetoscopio d’oro è davvero un premio ambito e solitamente viene consegnato solamente quattro volte all’anno, il che fa capire benissimo il motivo per cui le persone che lo hanno ricevuto, proprio come il dottor Now, lo ostentano con grande orgoglio.

È il suo modo per celebrare i risultati straordinari ottenuti e l’eccellenza nella cura del paziente. Queste due qualità sono senza ombra di dubbio la massima ambizione a cui può aspirare un medico, e questa celebrità globale è riuscita a raggiungere questi risultati in modo davvero esemplare.