Leni Klum come mamma Heidi conquista il mondo della moda e le copertine delle riviste più note

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la rivista tedesca Harper’s Bazaar Germany, ha deciso di dedicare una doppia copertina a due bellezze uniche, nonché madre e figlia: Heidi e Leni Klum. Entrambe sono state immortalate appunto per la copertina della famosa rivista di moda, in modo da celebrare la bellezza femminile nonostante l’età differente.

La scelta di creare la doppia copertina, inserendo madre e figlia, è stata fatta proprio per mostrare la bellezza universale delle donne, ben visibile ad ogni età. Come alcuni sanno, Leni Klum è si la figlia di Heidi, ma ha anche geni italiani in quanto nata dalla precedente relazione della madre con l’imprenditore Flavio Briatore (nata quando i due avevano già terminato la loro storia d’amore) che però non l’ha mai riconosciuta.

Leni, che quest’anno diventerà maggiorenne, è stata infatti cresciuta, come figura paterna di riferimento, dal cantante Seal, divenuto marito di Heidi Klum nel 2005 e al quale è rimasta molto legata, anche dopo la separazione nel 2012.
Oltre al cognome, Leni ha sicuramente ereditato la maggior parte dei geni dalla madre, in quanto, alla sua giovane età, è già riuscita grazie alla sua bellezza e alla sua professionalità, a farsi un nome nel mondo della moda.

Il debutto di Leni nel mondo del lavoro è avvenuto sulla famosissima rivista Vogue, proprio insieme alla madre Heidi Klum, alla fine del 2020. Proprio in quella particolare occasione, Heidi aveva dedicato un post, sul suo profilo Instagram, alla figlia Leni, dichiarando il grande orgoglio nei suoi confronti.

Aveva anche espresso la difficoltà di “lasciarla andare” all’interno di questo mondo faticoso. Leni sta già lavorando, nonostante la giovane età, con grandi maison di lusso, sfilando per le passerelle più importanti del mondo e sicuramente sentiremo ancora molto parlare di lei.