Avete mai visto la casa di Alex Belli e Delia Duran? Rispecchia il loro modo di essere

Durante questi ultimi mesi abbiamo assistito, tramite la loro partecipazione al reality show Grande Fratelli Vip, alle vicende della relazione tra Alex Belli, la compagna Delia Duran e Soleil Sorge, alla quale Alex si era decisamente legato. Dopo essere stati tra i protagonisti indiscussi della sesta edizione del programma tv i due, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, sono tornati nella loro abitazione per continuare la loro storia d’amore.

Proprio nelle ultime settimane, infatti, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, hanno raccontato che Delia ha perdonato Alex per il tradimento subito all’interno della casa del GFVip e che stanno pensando di convolare a nozze.
La coppia attende infatti i documenti di divorzio dei rispettivi precedenti matrimoni, per iniziare finalmente la loro vita coniugale.

Intanto Alex e Delia, come spesso accade sui loro profili social, tendono a mostrarsi durante momenti riguardanti la loro vita privata all’interno della loro abitazione. La coppia, fidanzata da circa 3 anni, si mostra sempre in perfetta sintonia e non perde occasione per far vedere, all’interno delle Instagram Stories, alcuni dettagli della casa nella quale vivono insieme.

L’abitazione in questione si erge su due livelli ed è totalmente circondata da un meraviglioso giardino, dove è presente anche una meravigliosa vasca idromassaggio. Al primo livello, da quello che si può vedere, si trova la zona giorno mentre la zona notte è posta al secondo piano, a cui si arriva tramite una scala interna. La casa è composta da spazi molto ampi, vetrate grandi, travi in acciaio e pavimenti in legno.

Per quanto riguarda, invece, l’arredamento, la coppia ha scelto uno stile moderno ed elegante. Nel salotto spicca un divano molto spazioso e l’immancabile pianoforte, che Alex suona molto spesso in quanto grande amante della musica.

All’interno della casa i due hanno anche varie attrezzature per allenarsi che usano molto di frequente, come si può vedere molto spesso dalle pubblicazioni della Duran. Proprio al suo fianco durante gli allenamenti, sono posizionate delle enormi stampe che ritraggono proprio i due.