Stefano De Martino, alcune foto postate su Instagram mostrano la bellezza della sua casa a Milano

Dopo il grande successo ottenuto nei panni di ballerino, Stefano De Martino sta dimostrando la sua bravura anche nei panni di conduttore televisivo di “Bar Stella” e di “Stasera tutto è possibile” diventando tra i presentatori più apprezzati della Rai.

Celebre, inoltre, per il matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez. Una storia sempra al centro del gossip, visto il tira e molla tra i due.

Eppure i due non vivono più insieme infatti infatti De Martino qualche tempo fa ha acquistato una casa proprio a Milano, nella zona centralissima di Corso Garibaldi. Stefano ha optato per una casa molto chic, ma comunque molto moderna dove padroneggiano i colori chiari e i dettagli, come ad esempio il parquet, che dona una straordinaria eleganza all’intero ambiente.

Dalle foto che solitamente pubblica sui suoi seguitissimi profili social, si possono vedere alcuni dettagli della sua abitazione, come ad esempio il salone, caratterizzato dai doppi divani di colore scuro e un tavolino basso di design sui toni del legno, ricoperto di riviste di ogni genere. E ovviamente non manca neanche il “padrone di casa” il labrador Choco.

Le pareti sono interamente bianche, in modo da riuscire a miscelare perfettamente il classico con il moderno, con l’aggiunta di piccoli dettagli d’effetto, come ad esempio il pianoforte. Varie sono le lampade di design che si trovano nella casa di De Martino che ha deciso di donare un tocco di modernità utilizzando proprio questi accessori, come ad esempio la “Taccia” e la “May Day”, entrambe del brand Flos.

Anche la camera da letto è realizzata interamente con colori chiari e su una delle pareti si può notare una grande opera d’arte che va a decorare l’intera camera. L’intera abitazione ha uno stile molto minimal nell’arredamento, ma comunque di gran gusto, con pochi soprammobili, probabilmente ricordi di viaggi.