Cristiano Ronaldo anche in casa usa roba firmata: sapete quanto costano pigiama e felpa?

Cristiano Ronaldo è, senza ombra di dubbio, uno dei calciatori più famosi ed apprezzati al mondo. Il calciatore è sempre molto attivo sui social network e, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, non esita mai a pubblicare momenti riguardanti la sua vita condividendoli con i suoi followers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

A breve diventerà papà per la quinta volta, in quanto appunto la compagna è nuovamente incinta, e spesso accade che, nei vari scatti pubblicati, si mostri in dolcissimi momenti padre e figlio. Molte volte, proprio in queste occasioni, si è mostrato in abiti molto informali, indossando look più casalinghi, giocando ovviamente con i figli in casa sua.

Tra questi, i fan più accaniti, hanno notato in particolare una felpa e un pigiama, indossati appunto da Ronaldo in alcuni di questi momenti, che il calciatore è solito indossare in casa nei momenti di relax. Tra le stories pubblicate sia da lui che dalla compagna Georgina, che è solita immortalarlo in versione papà, spesso si può notare che Cristiano, anche mentre è a casa dedito a giocare con i figli, non rinuncia mai allo stile e tende a vestirsi in un certo modo anche in quei casi.


Foto: Instagram/Georgina Rodriguez

Molte volte si è potuto vedere il calciatore indossare un paio di pantaloni neri e una maglia bianca e nera, misto lana, con dei dettagli rossi a decorare maniche e orlo. Il modello in questione era decorato con la famosa stampa Monogram di Balmain. Il prezzo di questo capo di abbigliamento non è di certo alla portata di tutti e sul sito web, la sua versione total black&white, si trova ad un costo di €790.

Il capo di abbigliamento più particolare visto indossato da Cristiano Ronaldo è però, in realtà, il pigiama. Infatti, per andare a dormire, CR7 utilizza una t-shirt bianca molto semplice e un paio di bermuda. Proprio questi ultimi sono davvero particolari, in quanto sono di seta e soprattutto, quel modello fa parte della collezione Oblique del brand di lusso Dior, totalmente decorati con la famosa stampa in bordeaux.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La maison vende questi bermuda in seta ad un costo di € 1200. Anche sono dagli outfit casalinghi si può capire come Cristiano Ronaldo non riesca a rinunciare alle piccole grandi gioie della moda, non solo durante gli eventi formali, ma anche tra le mura di casa.