Il dettaglio di stile di Daddy il cantante di Amici di Maria De Filippi. La sua collana ha incuriosito il Web

Amici di Maria De Filippi è il programma talent show più amato dal pubblico italiano. Infatti in questa nuova edizione del programma sono tanti i giovani talenti che vengono messi sempre sotto esame e testare continuamente il loro miglioramento sia per quanto riguarda il canto che il ballo.

Uno dei nomi più amati della scuola è sicuramente il giovane Daddy. Il cantante infatti è molto amato dal pubblico italiano soprattutto dalle ragazzine che seguono il programma. Il cantautore di soli 19 anni torinese, infatti è riuscito ad arrivare con il suo talento al serale di Amici.

Attraverso la musica Daddy è riuscito ad esprimere il dolore intrappolato dentro di se, soprattutto dopo la dura separazione tra i suoi genitori. La sua sofferenza infatti si evidenzia ancor di più quando inizia a cantre. Ma quello che è balzato subito agli occhi del cantante oltre alla sua indiscutibile bravura è stata sicuramente la collana che porta sempre con se.

La collana in questione infatti è stata oggetto di discussione di tantissimi fans che si sono ovviamente chiesti quale significato avesse quell’oggetto per Daddy. A quanto pare alcune indiscrezioni ci dicono che quella collana ha a che fare con alcuni momenti importanti della sua vita prima di “Amici”.

Gli occhi attenti hanno potuto notare che le forbici appese al collo del cantautore non sono semplici forbici da carta, ma sono proprio quelle utilizzate per tagliare i capelli. Le forbici della collana portata al collo infatti ricordano a Daddy il suo passato.

Prima di fiondare nel mondo della musica Daddy ha praticato per un periodo il lavoro di barbiere. Forse per Daddy quel ciondolo è sicuramente un simbolo per non dimenticare mai il suo passato e per avere sempre in mente da dove è venuto prima di avere un grande successo ad Amici.