Belen Rodriguez ama profondamente le borse, tra cui la sua Jacquemus: una borsa non per tutti

Belen Rodriguez , la showgirl e presentatrice di origini argentine, è sicuramente un personaggio dello spettacolo molto noto in Italia. Dopo aver lavorato come modella per molti brand, sia in America che in Italia, ha debuttato in tv nel 2006 e da li ha iniziato la sua carriera televisiva che le ha portato grande successo.

Spesso al centro dei gossip per le sue relazioni sentimentali, Belen ha avuto dei legami che l’hanno portata spesso al centro dell’attenzione. Da Fabrizio Corona alla storia con Stefano De Martino, conosciuto durante il programma Amici di Maria De Filippi e dal quale ha avuto anche il piccolo Santiago.

Dopo vari alti e bassi, la storia con De Martino sembra definitivamente chiusa e al momento la showgirl ha una relazione con Antonino Spinalbese, i due aspettano una bimba che arriverà tra qualche mese.

Oltre a questa bellissima sorpresa, sul suo profilo Instagram, la bella Belen, pubblica spesso foto e stories che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana, che vuole condividere con i suoi quasi 10 milioni di followers. Tra le foto oltre i brand di famiglia “Me Fui” e “Innominate”, la donna pubblica diverse foto di brand cui è testimonial, ma le piace anche postare foto di accessori che ama molto, come le borse.

Qualche mese fa ha deciso infatti di postare uno scatto nel quale si vede una borsa che pare le sia stata regalata da qualcuno. Chi conosce la showgirl, conosce anche la sua grande passione per le borse e nella sua collezione di certo non poteva mancare questa.

Stiamo parlando di una splendida Jacquemus, un brand di alta moda francese, nato nel 2010. Nello scatto in questione possiamo infatti ammirare una delle splendide borse della collezione.

Si tratta del modello più iconico di Jacquemus, ovvero “Le Chiquito”, la cui forma e i colori scelti, la rendono unica e speciale. Questa bellissima borsa è sicuramente un grande sogno per tutti gli appassionati e il suo costo si aggira tra i 500 e i 600 Euro.

Sicuramente il prezzo non è alla portata di tutti, ma sognare di averla tra le proprie mani, come Belen Rodriguez, non costa nulla, d’altronde lei se la può permettere e perché non comprarla se lo può fare?