Taylor Swift e Joe Alwyn affittano una lussuosa casa a Londra

Taylor Swift e Joe Alwyn hanno affittato casa a Londra insieme. La coppia di artisti ha deciso di rimanere nella capitale britannica a causa del blocco del Covid-19 e affittano una casa di lusso.

Qualche giorno fa Taylor Swift e il suo fidanzato Joe Alwyn hanno affittato una lussuosa casa insieme a Londra. La coppia è stata costretta a rimanere nel Regno Unito a causa delle nuove restrizioni sul coronavirus e attualmente vive in una residenza nel nord della città.

I media locali, sottolineano che i due siano molto discreti ed attenti alla privacy, nonostante nessuno sappia molto di come stanno andando le cose realmente, ma il fatto che abbiano deciso di condividere una casa per la prima volta è un chiaro segno che sono più uniti che mai.

I due hanno vissuto lì per la maggior parte del lockdown. Taylor non pensa che volare in tutto il mondo sia la cosa giusta da fare ora, quindi per ora resteranno a casa. Taylor Swift e Joe Alwyn sembrano più innamorati che mai. Le fonti, però, riferiscono che la cantante ha ancora le sue case negli Stati Uniti, quindi non si è trasferita definitivamente.

Nonostante la loro fama, la coppia, che è stata recentemente avvistata a fare una passeggiata in un parco locale, è riuscita a rimanere discreta e passare inosservata ai vicini. “Sono davvero normali, guidano un’auto molto discreta e vanno a fare una passeggiata. Non sapresti mai che una delle più grandi star del mondo vive lì “, hanno scritto sui giornali locali.

Taylor Swift e Joe Alwyn stanno insieme da quattro anni, ma sembra che negli ultimi mesi il rapporto sia diventato più forte che mai. I due sono a Londra in quarantena in compagnia dove li hanno visti tenersi per mano, cosa a cui la cantante non era abituata fino a poco tempo fa.