Tutti la vogliono, Louis Vuitton ha pensato alle appassionate delle it- bag estive.

La borsa Coussin, l’ultima aggiunta alla collezione primavera-estate 2021 di Louis Vuitton, sta già attirando l’attenzione del mercato. Ecco un focus sulla it-bag della stagione, ad ogni cambio di stagione a molte donne piace cambiare anche la borsa.

Louis Vuitton ha appena svelato la borsa Coussin, l’ultimo must have della casa. Già classificata come it-bag, questa borsa fa già molto parlare di se ed i pareri positivi su di essa sembrano essere unanimi!

Mentre la tela Monogram riscuote ancora molto successo, Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni Donna, questa volta ha preferito apporre il logo della maison francese su una tela di pelle liscia. La troviamo in colori classici come il bianco e nero, ma si nota anche la presenza di colori incisivi, tra toni metallici e tinte radicali.

“Ciò che si potrebbe chiamare neutralità o gender-fluid evoca un mondo di pura espressione, permettendo di esprimere il proprio carattere. Borsa rassicurante e morbida, nella più morbida pelle di agnello, il Cuscino ha l’aria familiare di un buon amico con i suoi molteplici scomparti imbottiti”

Questa la descrizione che possiamo leggere nel comunicato stampa. Con la sua forma molto pratica e la sua catena imponente, chic e rock’n’roll, la borsa Coussin di Louis Vuitton è la nostra nuova borsa preferita del momento! È abbastanza grande da contenere tutto ciò di cui hai bisogno, ma non troppo grande, rendendola una borsa perfetta per la vita di tutti i giorni.

Il grande vantaggio resta la sua catena removibile che può essere indossata sia a spalla che a tracolla, è l’ideale per non avere mal di schiena! Infine, la sua tinta unita ci permette anche di associarlo a tutti i nostri outfit. Insomma, cosa si può chiedere di più? La borsa Cushion è disponibile dal 19 febbraio nei negozi Louis Vuitton e nelle boutique, sembra già riscuotere molto successo.