Matthew Perry: La lussuosa casa sulla spiaggia è stata venduta

Matthew Perry è un attore americano che deve il suo successo al ruolo di Chandler Bing nella serie televisiva di grande successo “Friends”, interpretandolo per tutti e 10 gli anni in cui la serie è andata in onda.

L’attore nel 2012 acquistò una lussuosissima casa sulle coste di Malibu, in California e nelle ultime settimane l’ha rivenduta ad un prezzo da capogiro ben $ 13 milioni. La bellissima proprietà si estende per poco più di 500 metri quadrati e ha a sua disposizione anche una spiaggia privata.

La casa in questione offre al suo interno, quattro camere da letto, tutte con vista sull’oceano; inoltre ha 6 bagni, di cui uno si trova nella camera da letto e che affaccia direttamente sull’Oceano.

La struttura della casa si contraddistingue con una zona giorno, interamente contornata da pareti in vetro che lasciano vedere la piscina esterna. Tra le particolarità della splendida casa, possiamo trovare inoltre una stanza creata appositamente per i giochi e una cucina di grande design.

Tra le altre stanze troviamo una camera stile loft, adibita a sala proiezioni, che offre la possibilità di ingresso a 10 persone sedute su divani disposti su vari livelli. Al piano superiore troviamo invece la master suite, che prende l’intero piano e che dispone del proprio soggiorno, uno spogliatoio e un bagno privato.

Questa particolare camera ha le finestre scorrevoli che affacciano sull’Oceano e che, aprendole, danno accesso al balcone in legno, creato con l’area salotto esterna. Ma non è tutto, infatti al suo interno si può trovare anche un centro benessere, con annessa terrazza privata in legno.

Certamente questa è una casa di grande stile e nonostante il primo tentativo di vendita sia stato fatto nel 2011, con poco successo, adesso finalmente Matthew è riuscito a chiudere le trattative.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la cifra a cui è stata acquistata la casa si aggiri intorno a poco più di 10 milioni di dollari. Di certo un buon affare, visto che l’attore l’aveva acquistata nel 2005, per la modica cifra di 6,5 milioni di dollari.