Il look della Gregoraci al Gf Vip come omaggio all’Italia.

Il Grande Fratello vip continua ad essere una delle trasmissioni più amate e seguite del pubblico di telespettatori italiani. Nonostante il reality di Canale 5 stia volgendo alle sue ultimissime fasi lo show diretto è condotto da Alfonso Signorini continua a riscuotere successi in termini di share televisivo e di attrazione da parte del pubblico di telespettatori che continuano a commentare anche suo social le puntate televisive.

I concorrenti continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori non solo grazie alle vicende che si consumano all’interno della casa, ma anche grazie ai look che sfoggiano durante le serate del lunedì e del venerdì sera.

Foto: Screenshot via grandefratello.mediaset.it

Sono infatti tantissimi anche gli ex concorrenti che continuano a far parlare di sé anche fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia. Tra questi vi è sicuramente Elisabetta Gregoraci la quale se durante il suo periodo di permanenza all’interno della reality si era fatta apprezzare dai telespettatori per le vicende con gli altri coinquilini, una volta conclusa la sua esperienza nella casa continua ad accattivare e a far parlare di sé.

L’OUTFIT INDOSSATO DA ELISABETTA GREGORACI

La Gregoraci anche nella puntata andata in onda il 12 febbraio ha canalizzato l’attenzione del pubblico non solo grazie alla sua bellezza mozzafiato, ma anche e sicuramente grazie ad i suoi outfit sempre alla moda.

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti i suoi fans con un nuovo outfit particolarmente ispirato al nostro paese. Come ha infatti ammesso la stessa Gregoraci gli abiti sono ispirati alla bandiera italiana con una camicia verde una gonna bianca a firma Genny e delle scarpe rosse firmate Roberto Festa.

Una scelta di stile particolarmente azzeccata quella di Elisabetta Gregoraci, la quale ha scelto di vestire un abito particolarmente patriottico proprio nel giorno in cui il nuovo premier Mario Draghi si è insediato con la sua nuova squadra di governo.