Flavio Briatore ha scelto il prestigioso scenario del Gran Premio di Monaco, per organizzare una Reunion familiare.
Circondato dalle persone più care, l’illustre imprenditore 74enne ha trasformato il giorno del Gran Premio di Monaco in un’occasione per rafforzare i legami familiari. Il tutto documentato sui social con un Selfie con tutta la famiglia “allargata.
Briatore posta il selfie della sua famiglia allargata
Nella foto postata su Instagram da Briatore, si vedono in primo piano Nathan Falco, nato dal precedente matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e Leni, la figlia ventenne frutto della relazione con la modella Heidi Klum, insieme alle loro mamme. L’immagine cattura la splendida armonia e il rispetto che ancora caratterizzano le relazioni di Briatore con le sue ex compagne, oltre alla complicità tra i fratelli che in passato hanno condiviso vacanze e momenti impegnativi, come le sfide sanitarie affrontate dal padre.
Dopo l’intervento chirurgico subito di recente da Briatore pare che il legame tra i suoi figli si sia ulteriormente intensificato, con Nathan che ha avvisato per primo la sorella Leni dell’imminente operazione. Inoltre, l’ammirazione e la gratitudine verso Elisabetta Gregoraci sono palpabili, poiché l’imprenditore non smette di lodare il suo ruolo essenziale e la vicinanza al figlio, vivendo a Montecarlo: “Sarà sempre parte della mia famiglia”, ha affermato, evidenziando il profondo rispetto per lei. Anche Heidi Klum non è stata da meno, dimostrandosi una presenza supportiva durante i periodi di crisi.
Un legame inaspettato
Nonostante il non riconoscimento formale di Leni da parte di Briatore, deciso in accordo con Heidi Klum, la figura paterna non è mai mancata nella vita della ragazza, cresciuta principalmente da Heidi e dal cantante Seal, suo marito all’epoca, che successivamente l’ha adottata. Briatore ha apertamente esaltato il suo affetto per Leni negli ultimi anni, dissipando le voci di un presunto disimpegno. “Non la amo meno di Falco”, ha dichiarato Briatore, esprimendo orgoglio per entrambi i suoi figli.
A Nathan era stato comunicato di avere una sorella non da molto, Briatore aveva detto: “Glielo abbiamo detto quando era già abbastanza grande, e lui ha risposto ‘papà io già lo sapevo’. I ragazzi oggi scoprono tutto da soli su Google”, ha rivelato l’imprenditore. I fratelli, che si seguivano già su Instagram, hanno dimostrato che spesso i legami si formano e si consolidano naturalmente, anche senza l’intervento degli adulti. Questo evento a Monaco ha mostrato che nonostante tutto in casa Briatore regna unità familiare e affetto incondizionato.
LEGGI ANCHE: Flavio Briatore e il regalo da centinaia di migliaia di euro: un dettaglio nella foto attira l’attenzione