Cesara Buonamici

Avete mai visto il marito di Cesara Buonamici? Ecco chi è Joshua Kalman

Giornalista di grande esperienza e opinionista al Grande Fratello, Cesara Buonamici ha sempre mantenuto la sua vita privata molto riservata. Dopo 24 anni di fidanzamento ha sposato Joshua Kalman, suo marito dal 2022.

Cesara Buonamici non aveva nessuna intenzione di sposarsi. Con Joshua Kalman, l’uomo che poi è diventato suo marito, è rimasta fidanzata dal 1998, anno in cui si sono messi insieme, al 2022. Invece poi è arrivato il matrimonio. In realtà la giornalista temeva che le nozze avrebbero rotto la magia del loro amore, ma non è stato così. La coppia è molto unita seppur nelle loro diversità.

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici – foto Instagram @verissimotv

Ecco chi è Joshua Kalman, il marito di Cesara Buonamici

Si chiama Joshua Kalman, ha 72 anni e di mestiere fa il medico. Il marito di Cesara Buonamici è nato in Israele. Dopo aver studiato medicina si è trasferito in Italia. Ha conosciuto la moglie all’età di 47 anni, quando lei ne aveva invece 41. Da quel momento la coppia è rimasta fidanzata per ben 24 anni. Il matrimonio è arrivato solo nel 2022. Il rito è stato celebrato civilmente a Fiesole, in Toscana, dal sindaco della città, Anna Ravoni, amica della coppia. Si sono sposati con rito civile semplicemente perché non professano la stessa religione.

La coppia non ha figli. Come dichiarato dalla stessa Cesara durante un’intervista a Verissimo, entrambi hanno provato a diventare genitori ma non ci sono mai riusciti. Nonostante ciò la coppia ha sempre mantenuto forte il loro amore. “I figli? Purtroppo non sono mai arrivati. Nonostante questo c’è stato uno scambio prezioso tra di noi, anche se ognuno ha mantenuto la sua fede. Abbiamo molta sintonia”.

Oltre ad essere un medico di grande fama, Joshua Kalman ha lavorato in passato anche come traduttore. Ad esempio è sua la traduzione del libro Il gelataio Tirelli di Tamar Meir.

Cesara e Joshua sono una coppia molto unita, seppur entrambi sono molto legati alle loro origini e hanno credenze diverse. Il lavoro è una parte fondamentale delle loro vite ed entrambi si sono sempre incoraggiati nel momento in cui arrivavano nuove proposte, come la partecipazione di Cesara al Grande Fratello nel ruolo di opinionista.

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Andrea Bocelli? Ecco chi è e come si sono conosciuti