Da quando ha 18 anni vive stabilmente a Roma. Vladimir Luxuria ama godersi i suoi momenti liberi nel meraviglioso appartamento al Pigneto, un vivace quartiere della Capitale.
Impegnata attualmente alla conduzione de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria è stata promossa da opinionista a presentatrice. Affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, ogni settimana si collega con l’Honduras con la nuova inviata Elenoire Casalegno. Originaria di Foggia, Luxuria vive da tantissimi anni a Roma, dove si trova il suo appartamento nel famoso quartiere il Pigneto.
Dove vive Vladimir Luxuria
Roma è diventata la sua città di adozione. Infatti è proprio nella Capitale che Luxuria ha mosso i suoi primi passi come attivista per i diritti Lgbt e si è fatta conoscere dal mondo dello spettacolo. Da più di vent’anni vive stabilmente nel suo appartamento di 180 mq al Pigneto, rinomato quartiere di Roma frequentato da giovani artisti. Spesso Vladimir ha condiviso sui social alcuni scatti che la ritraggono proprio nel suo ambiente casalingo.
La casa in cui vive Vladimir rispecchia perfettamente la sua personalità estrosa e creativa. Nel grande salotto vediamo che le pareti sono rosa ed è caratterizzato da un ambiente molto luminoso. Lo stile scelto è abbastanza semplice. Dalla cucina alla camera da letto, i mobili sono sobri e dalle linee minimal. La casa è ricca di souvenir e oggetti che l’ex deputata ha collezionato negli anni durante i suoi viaggi. Inoltre è presente una grande libreria bianca. Tutti sanno infatti che Vladimir Luxuria ama leggere e scrivere è una delle sue più grandi passioni.
A separare le varie zone della casa ci pensa un lungo corridoio arredato da dipinti di vario genere. La cucina è molto semplice e presenta delle piastrelle a mosaico e dei colori chiari. In camera da letto invece le pareti sono verdi ed il letto è in ferro battuto. A caratterizzare questa stanza è una lampada vintage che illumina tutto l’ambiente.
In bagno invece lo stile è lineare e minimal. Nella doccia le piastrelle a mosaico presentano le tonalità calde del marron. A completare la casa ci pensa un grande terrazzo dove Vladimir Luxuria ha messo un gazebo.
Leggi anche: Avete mai visto l’incatevole villa di Lorella Cuccarini? Ecco dove vive