Manca poco all’inizio del nuovo programma televisivo che vedrà protagonista Federico Fashion Style e le sue acconciature all’ultima moda. Ospiti dello show vip e personaggi del mondo dello spettacolo.
Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, lavora da più di vent’anni come parrucchiere. Aveva appena 13 anni quando ha lasciato la scuola proprio per lavorare nel salone di un amico del padre. Sin da ragazzino però aveva le idee molte chiare: aprire un’attività tutta sua. Infatti diventato maggiorenne ha dato vita al suo primo negozio ad Anzio, sua città natale. Negli anni ha saputo cogliere ogni momento che la vita gli offriva arrivando a farsi notare anche dal mondo della tv. Oggi, a quasi 35 anni, si appresta a tornare in televisione con un programma tutto suo. Ecco di cosa si tratta e quando lo vedremo.
Federico Fashion Style torna in tv con Il salone delle celebrità
Dal 6 aprile alle 16:50 su Real Time rivedremo in televisione Federico Fashion Style con il suo “Salone delle Celebrità”, programma chiaramente ispirato alla sua professione. Personaggi famosi saranno i clienti speciali del famoso hair stylist che andranno ad arricchire lo show. La serie andrà in onda su discovery+.
Federico, insieme a tutto lo staff, ha concluso di recente le registrazioni del programma nel suo salone a Roma e ha voluto festeggiare la fine delle riprese con una grande festa dove erano presenti tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
Il rapporto con la tv
Non è la prima esperienza televisiva per Federico. Infatti in passato ha già realizzato “Il Salone delle Meraviglie”, andato in onda per cinque stagioni sempre su Real Time. Il nuovo programma si basa sullo stesso format di questo solo in versione vip.
Nel 2021 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle mentre nel 2022 è stato opinionista su Italia Uno de La Pupa e il Secchione Show.
Leggi anche: Pechino Express, tra i concorrenti c’è Pierluigi Iorio: ecco dove l’abbiamo già visto