L’Uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini va a ruba: sapete quanto costa e quali sorprese nasconde?

Per queste festività pasquali, sono stati moltissimi i personaggi famosi che hanno deciso di creare collaborazioni con aziende dolciarie e realizzare le loro personalizzate uova di Pasqua. Tra queste troviamo la famosa cantante, influencer e famosa ereditiera Elettra Lamborghini, famosa per essere la regina del twerking.

Questa è infatti una delle novità di quest’anno per quanto riguarda la Pasqua 2022, realizzate in collaborazione con l’azienda WalCor. La novità in questione sembra essere diventata, in pochissimo tempo, tra le più richieste e gettonate, in particolar modo da parte dei bambini.

Probabilmente ad attirare la loro attenzione sarà il packaging realizzato appositamente per la carta delle uova, che ricorda in tutto e per tutto Elettra. La carta che ricopre l’uovo di cioccolato è infatti coloratissima e maculata, tratto distintivo dell’ereditiera da poco convolata a nozze. Inoltre, sempre nel packaging, troviamo un ritratto della Lamborghini in perfetto stile cartoon super pop.

All’interno è possibile trovare svariate sorprese, totalmente firmate e selezionate proprio dalla stessa cantante ereditiera e comprendono cordini per smartphone che riprendono il motivo del packaging esterno, ma anche matite colorate, sacca zaino e vari piccoli e divertenti oggetti.

Come per molte uova di Pasqua “famose”, anche in questo caso, Elettra Lamborghini e la WalCor hanno optato per una selezione di cioccolato al latte, in modo da essere selezionati dalla maggior parte della clientela. Le uova in questione si trovano già sugli scaffali di vari supermercati ed esiste anche la possibilità di acquistarle online.

Come hanno fatto molti suoi colleghi, anche Elettra ha deciso di realizzare due grammature differenti per le sue uova di Pasqua. La grammatura più piccola equivale a 150 grammi e per quanto riguarda quella più grande, invece, si tratta di un uovo di Pasqua da 280 grammi, i prezzi variano da supermercato a supermercato e online si trovano da circa 8,90 fino a 16.90 circa dipende dalla tipologia.