Belen mostra sui social la borsa di lusso, Birkin di Hermès. Sapete quanto costa?

Negli ultimi giorni, nella bacheca del profilo Instagram di una delle showgirl più seguite in Italia, è apparsa una foto che ha sorpreso la maggior parte dei followers. La nota showgirl di “Tu si que vales” Belen Rodriguez, spesso al centro dell’attenzione dei paparazzi e con circa 9,7 milioni di followes che la seguono su Instagram, non ha mai nascosto la sua passione per le marche e il lusso.

La conduttrice di origini argentine, ha una grande passione per le scarpe e per le borse di lusso e in modo particolare per i brand francesi come Chanel e YSL. Ovviamente all’interno della sua collezione extra lusso non può mancare il marchio Hermès, che rientra appieno nella categoria, con prezzi assolutamente da capogiro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Infatti, in un recente scatto sulla sua pagina social, la Rodriguez ha mostrato il suo ultimo pezzo da collezione, ovvero un bellissima e costosissima Birkin Bag. La borsa in questione è creata dagli artigiani di Hermès e prende il nome dalla famosa attrice Jane Birkin. Come ha raccontato la stessa attrice, durante un volo per Parigi, nel quale viaggiava anche lo stilista di Hermès, Jean-Louis Dumas, lei aprì la sua borsa e da lì caddero moltissimi oggetti.

Fu allora che Dumas le chiese di prendere la sua borsa per restituirgliela dopo qualche settimana con una particolare aggiunta, in quanto la donna gli aveva spiegato la sua difficoltà nel trovare una borsa che fosse elegante, ma allo stesso tempo comoda e capiente.

QUANTO COSTA UNA BORSA BIRKIN?

Queste borse sono diventate con il tempo vere e proprie icone di moda e lusso e il loro valore è davvero incredibile: si parte dagli 8.000 euro per superare addirittura i 120.000 euro. La Birkin scelta da Belen, che non ha accennato al fatto che potesse essere o meno un regalo, è la versione da 35 cm con pelle di coccodrillo marino di color marrone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma sapete il prezzo della borsa scelta dalla showgirl? La bosa in questione è una edizione limitata e cercando sul web, dove si trova solamente usata, pare che il prezzo si aggira intorno ai 30.000 euro. Una cifra ovviamente non per tutti, ma certamente lei se la può permettere.