È una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Antonella Clerici è un volto apprezzato sia da grandi che da piccoli. Sui social possiamo ammirare dove vive e com’è arredata la sua incantevole casa immersa nel verde.
Ogni mattina la vediamo condurre “È sempre mezzogiorno” dagli studi Rai di Milano. Antonella Clerici intrattiene il suo pubblico tra ricette e gag divertenti, tenendo incollati tantissimi telespettatori. Ciò che le persone amano più di lei è la sua genuinità e allegria, che da sempre la contraddistinguono. La Clerici cerca di essere più riservata nel privato, ma possiamo scoprire alcuni dettagli della sua bellissima casa grazie ai post che condivide lei stessa su Instagram.
La casa di Antonella Clerici è immersa nel bosco
Anche se ogni mattina va in onda da Milano, Antonella Clerici vive ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Infatti da un po’ di anni la conduttrice si è trasferita con la figlia Maelle ed il compagno Vittorio Garrone in una splendida casa circondata dalla natura. La Clerici non ha mai nascosto il suo amore per la campagna, così da qualche tempo ha realizzato il suo sogno andando a vivere in una incantevole villa nel bosco.
Sia dentro che fuori casa, tutto richiama al verde ed agli elementi della natura. Sempre in compagnia dei suoi adorati cani, Argo e Simba, Antonella si mostra spesso sui social in tenuta casalinga. E proprio dai video che pubblica possiamo ammirare la bellezza della sua casa, circondata da un grande giardino.
Gli interni puntano tutto sul legno e prediligono colori chiari, a cominciare dalle pareti beige. Un elemento che subito ha attirato l’attenzione dei suoi follower sono le enormi vetrate che danno direttamente sul giardino.
In ogni camera c’è il parquet che si alterna al pavimento in cemento resina. Questa caratteristica coniuga perfettamente l’eleganza alla semplicità che tanto ama la Clerici. I divani in pelle ad esempio richiamano uno stile vintage che danno quel tocco di classe.
Le immagini social della palestra
Ciò che però non è sfuggito proprio a nessuno è la palestra casalinga che Antonella ha ricreato. Da un video pubblicato su Instagram infatti possiamo notare subito le grandi vetrate che si affacciano sul giardino, donando alla stanza ampia luminosità.
Ovviamente sono presenti i vari attrezzi per allenarsi, dai pesi al tapis roulant alla cyclette. Anche in palestra la Clerici ha optato per il parquet ed il legno alle pareti.
La bellissima serra
Dulcis in fundo Antonella, amante della natura, ha realizzato una vera e propria serra dove può prendersi cura delle sue piante. Si trova proprio all’esterno. È una piccola struttura fatta di legno e vetro. Al suo interno possiamo vedere un divano bianco, un tavolino ed ovviamente le piante più delicate della Clerici.
Leggi anche: Avete mai visto l’incatevole villa di Lorella Cuccarini? Ecco dove vive