Il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi ha da poco compiuto 18 anni e in molti vorrebbero sapere di più della sua vita privata. Ad esempio sapete che la fidanzata di Cristian Totti è una bellissima attrice?
La curiosità sui figli dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo accomuna tante persone che scoprono spesso particolari inediti delle loro vite grazie ai social. Di recente ad esempio Cristian Totti ha ricevuto molti commenti dopo i post pubblicati insieme alla sua fidanzata. Fino a qualche tempo fa invece non aveva mai condiviso nulla della sua vita privata. Infatti molti hanno pensato che si fosse fidanzato da poco, ed invece i due stanno insieme da un bel po’ di tempo.
Ecco chi è la fidanzata di Cristian Totti
Si chiama Melissa Monti e anche lei, come Cristian, ha 18 anni. Rispetto al fidanzato lei è molto più attiva sui social e già su Instagram conta più di 66mila follower. La giovane ragazza non è affatto sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi. Sta cercando di sfondare con la recitazione.
Melissa infatti è un’attrice e ha già ricoperto diversi ruoli in famosi film e fiction italiane. Ad esempio ha interpretato la protagonista in Mi chiamo Maya, film del 2015 diretto da Tommaso Agnese. Qui Melissa ricopriva il ruolo di Alice, una giovanissima ragazza che rimaneva orfana di madre ed insieme alla sorella doveva superare le numerose difficoltà che la vita aveva posto davanti.
Dove abbiamo già visto Melissa Monti
Oltre al film del 2015 dove Melissa era solo una bambina, ha preso parte successivamente anche alle fiction di Canale 5 Solo per amore e Il tredicesimo apostolo. Oltre all’amore per la recitazione, la giovane attrice ha fatto anche qualche pubblicità. Una fra tutte quella di Armani.
La sua bellezza incanta tutti e sui social riceve molti commenti di apprezzamento. Oltre alla recitazione, Melissa ha altre passione come ad esempio la danza ed il nuoto.
Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de il Volo? E’ bellissima: ha vinto un concorso di bellezza