Ignazio de il volo

Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de il Volo? E’ bellissima: ha vinto un concorso di bellezza

Ignazio Boschetto de Il Volo innamoratissimo di una ex Miss venezuelana: chi è Michelle Bertolini, la bella fidanzata.

Il Volo, uno dei gruppi musicali italiani più apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, a Febbraio varcherà il palco del teatro Ariston. Il trio festeggia 15 anni di lunga amicizia e di musica insieme proprio durante il Festival di Sanremo 2024. Il brano che portano in garà si chiama “Capolavoro” e già tra i fan c’è un grande curiosità.

Ignazio de il volo
Ignazio Boschetto de “Il Volo” in un’apparizione Tv – Foto: Instagram/ilvolomusic

Ignazio Boschetto ha trovato l’amore

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono capaci di conquistare i cuori con la loro musica. Di recente Ignazio è tornato a essere al centro della cronaca rosa, per il suo amore verso una bellissima donna. Si chiama Michelle Bertolini ed è stata Miss Venezuela International 2013.

La storia d’amore, che ha catturato l’attenzione dei media e dei fan, è stata confermata attraverso i social network. Proprio Michelle ha infatti postato una foto insieme a Boschetto dichiarando il suo amore. La Bertolini, classe 1994, è una figura molto conosciuta in Venezuela, avendo avuto una carriera variegata come tennista professionista, modella e reginetta di bellezza.

Dopo un infortunio al ginocchio nel 2012, ha dovuto lasciare l’agonismo, ma ha continuato a far parlare di sé nel mondo della moda e non solo. Oltre ai suoi successi nel campo dello sport e della bellezza, Michelle Bertolini è anche un’imprenditrice di successo. Ha fondato il ristorante Kiko Sake Sushi e partecipa alla gestione dell’azienda di vini di famiglia, Vinos Bertolini. La sua relazione con Ignazio Boschetto ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua già ricca storia personale.

Ignazio, dal canto suo, oltre a vivere questo nuovo capitolo sentimentale, continua a brillare con Il Volo. Il trio, continua a riscuotere successo internazionale, portando la musica italiana in giro per il mondo. Il gruppo, formatosi durante la seconda edizione del talent show “Ti lascio una canzone”, ha dimostrato una coesione e un’armonia che vanno oltre il palcoscenico. Adesso non ci resta che vedere i tre giovani cantanti a Sanremo.

LEGGI ANCHE: Santi Francesi vincono Sanremo Giovani 2024 ed entrano tra i big di Sanremo, ma dove li abbiamo già visti?