Spuntano le foto del passato di Rossella Erra, com’era l’ambasciatrice del pubblido di Ballando con le stelle qualche anno fa
Rossella Erra, nota per la sua presenza a “Ballando con le Stelle”, si è recentemente distinta per aver condiviso sui social media alcune fotografie in bianco e nero che la ritraggono in una veste sorprendentemente diversa, attirando numerosi commenti affettuosi dai suoi fan.
La carriera televisiva
La carriera televisiva di Erra è piuttosto recente, in quanto precedentemente lavorava come commercialista, professione che ha abbandonato dopo la rottura con un socio. La sua transizione nel mondo dello spettacolo è stata facilitata da Caterina Balivo, grazie alla quale Erra ha esordito in televisione nel programma “Vieni da me” come ambasciatrice del popolo, un ruolo inedito e innovativo.
Ha proseguito il suo percorso televisivo partecipando anche a “Detto Fatto”, altro programma di Caterina Balivo, prima di raggiungere il successo con Milly Carlucci in “Ballando con le Stelle” e “Il Cantante Mascherato”.
Le foto del passato di Rossella Erra
Recentemente, Erra ha condiviso una foto in bianco e nero che la ritrae insieme a sua madre, accompagnata da una dedica emotiva. Nella didascalia, Erra ricorda con affetto gli abbracci della madre, rivelando che, al momento dello scatto, erano già in una situazione difficile, sebbene non ne fossero ancora a conoscenza.
La Erra riflette su come, nonostante le avversità, i sorrisi non siano mai mancati in famiglia, e sottolinea il forte legame che la univa alla madre, specie in momenti di difficoltà. Erra immagina anche cosa avrebbe pensato la madre della sua nuova carriera televisiva, ricordando quanto a lei piacesse “Ballando con le Stelle”. La dedica si conclude con un sentito “Mamma ti amo, sempre e per sempre”, toccando il cuore dei suoi seguaci.
Le foto del passato di Erra non si limitano a questo scatto: sono emerse anche immagini della sua laurea in “Economia del commercio internazionale e mercati valutari”, mostrando un aspetto giovanile e diverso. Queste foto rappresentano non solo i cambiamenti fisici, ma anche il percorso di crescita e trasformazione personale di Erra nel corso degli anni, sottolineando la dinamica evoluzione della vita e delle carriere.
LEGGI ANCHE: Il debutto di Giulia Salemi in tv nel 2012: era completamente diversa da ora (video)