Giulia Salemi

Il debutto di Giulia Salemi in tv nel 2012: era completamente diversa da ora (video)

Il mondo dello spettacolo l’ha sempre affascinata e oggi è riuscita a farsi spazio in televisione e in radio: stiamo parlando di Giulia Salemi. Il suo primo provino però mostra la showgirl in una veste diversa.

La popolarità di Giulia Salemi arriva con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020. Da questo momento in poi l’influencer e showgirl si è affermata sempre di più aggiungendo un tassello dietro l’altro alla sua carriera televisiva. Chi se la ricorda però quando si è presentata al popolare programma estivo Veline” nella speranza di salire sul bancone satirico di Striscia la Notizia? Era il 2012 e, guardando quelle immagini, sicuramente vediamo una Giulia decisamente più piccola e diversa da oggi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ha debuttato in televisione nel 2012 con il programma Veline – foto Instagram/@giuliasalemi

Nata l’1 aprile 1993 a Piacenza, Giulia Salemi è alla conduzione del programma Ex on the Beach Italia insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Oltre a vederla al timone di un programma tv, è anche ospite fissa nelle puntate del sabato del programma La Vita in Diretta.

Giulia Salemi sta facendo un passo dietro l’altro nel mondo della televisione e anche in radio. Infatti nel 2022 è approdata su R101 fino all’anno successivo portando a casa un discreto successo di pubblico.

Il debutto televisivo di Giulia Salemi

Aveva appena 19 anni ed una giovanissima Giulia tentava di entrare nel programma Striscia la Notizia in qualità di velina. E proprio quello è stato il suo debutto in tv. Ha partecipato nel 2012 ai casting di “Veline”, la famosa trasmissione estiva che apriva le porta ad una nuova stagione del tg satirico.

A pubblicare il video della sua partecipazione a Veline è stata la pagina Instagram @prima_volta_di. In una breve clip vediamo l’esibizione dell’influencer che muoveva i suoi primi passi. La Salemi non è stata scelta come velina mora ma ha trovato comunque la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi durante i casting di Veline – video Instagram/@prima_volta_di

Guarda il video che mostra il primo provino di Giulia Salemi nel 2012 per il programma “Veline”:

Leggi anche: Qui aveva solo 12 anni e sperava di diventare cantante, l’avete riconosciuta? E’ una famosa attrice