Rocco Ryan Greco è uno degli alunni della nuova edizione del programma tv Il Collegio, giunto alla sua ottava edizione. Il ragazzo si è subito distinto per il suo poco amore verso la scuola e per il rapporto con Carmelina Iannone, figlia della più nota Carmen di Pietro. Ryan dovrà però sottostare alle regole del programma se vuole continuare la sua permanenza e terminare il percorso. Questa non è comunque la sua prima esperienza televisiva. Vi sveliamo dove lo abbiamo già visto in passato.
Nato nel 2008 a Gela, il giovane siciliano è uno dei protagonisti più seguiti del programma Rai Il Collegio. Ryan ha solo 15 anni ma ha già un discreto successo sui social. Solo su Instagram ha più di 20mila follower. Sicuramente la partecipazione a Il Collegio gli offrirà maggiore popolarità. Sappiate però che questa non è la sua prima apparizione televisiva. Già da piccolino nutriva infatti forte interesse verso il mondo dello spettacolo.
Ecco dove abbiamo già visto Ryan Greco
Correva l’anno 2018 ed un giovanissimo Ryan Greco partecipava a “L’Isola degli Eroi” trasmesso sul canale per bambini Boing. Il programma prevedeva la partecipazione di dodici ragazzini dai nove ai dodici anni che si sfidavano in un’isola. Solo uno ne sarebbe uscito vincitore e si sarebbe aggiudicato il titolo di eroe.
Ai tempi del programma ecco come si presentava il giovanissimo collegiale: “Ciao, mi chiamo Ryan e ho 11 anni. Sono competitivo e molto coraggioso: non mi ferma nulla! Adoro lo sport ma quello che preferisco è il karate: sono un campione a livello Internazionale! In più sono un gran ballerino. Grazie al mio coraggio vincerò l’Isola degli Eroi”.
Guarda il video della prima apparizione televisiva di Ryan Greco:
Leggi anche: Holy Francisco dove lo abbiamo già visto e com’era prima di entrare ad Amici