Jill Cooper entra nella casa del Gf: Signorini fa una battuta e su Twitter i commenti si sprecano

L’entrata di Jill Cooper nella casa è segnata da una battuta di Signorini e da numerosi movimenti social. Ecco cosa è accaduto.

Chi è Jill Cooper

Jill Cooper è una figura nota nel mondo del fitness e della televisione italiana. Nata negli Stati Uniti, questa affermata personal trainer e insegnante di fitness di 55 anni, ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo trasmessi su reti come Mediaset e Rai.

Jill Cooper è la nuova concorrente del Gf – Foto: grandefratello.it

La sua carriera televisiva ha attraversato varie fasi, dall’apparizione nelle prime edizioni di “Amici di Maria De Filippi” all’incursione in alcune puntate di diverse edizioni del “Grande Fratello,” oltre a contributi a programmi come “Unomattina” e “Detto Fatto” su Rai. Ha anche partecipato al reality show “Pechino Express” nel 2017, formando un memorabile duo con Antonella Elia.

Jill ha scritto diversi libri sul benessere e sul dimagrimento, condividendo la sua conoscenza con il pubblico interessato a mantenere uno stile di vita sano. In tv ha anche lavorato nel mondo delle televendite, diventando un volto noto di Mediashopping, dimostrando il suo talento non solo come esperta di fitness ma anche come presentatrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposata con Alessandro Carbone e ha una figlia di nome Veronica, nata da un precedente matrimonio. Adesso sta aggiungento una nuova esperienza in ambito televisivo, infatti è la nuova concorrente del Grande Fratello.

L’ingresso della personal trainer nella casa del Grande Fratello

L’ingresso di Jill Cooper nella casa più spiata d’Italia è stato particolare. Una battuta di Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha attirato l’attenzione del pubblico. Signorini ha detto appena è entrata Jill:Guarda sai chi mi ricordi un po’... Secondo me si è ispira a te Giacomo Urtis, perché vi assomigliate tantissimo”

Questa battuta ha scatenato l’ilarità in studio, ma forse non è stata ben accolta dagli autori. Infatti, Signorini stesso ha scherzato sottolineando: “Meglio che mi sto zitto, devo aver detto qualcosa di grave perché mi hanno detto di star zitto.”

I movimenti social dopo la battuta di Signorini

La battuta di Signorini è diventata virale sui social media, generando numerosi tweet ironici che hanno messo in risalto la somiglianza tra Jill Cooper e Giacomo Urtis. In breve tempo, Giacomo Urtis è diventato di tendenza su Twitter. Alcuni utenti hanno anche notato delle somiglianze tra Jill e la giovane ballerina di “Amici,” Isobel.

Senza dubbio, l’ingresso vivace di questa personal trainer nella casa del “Grande Fratello” promette di essere abbastanza interessante. Non ci resta che seguire le avventure di Jill nella casa più spiata d’Italia e vedere come si evolveranno le dinamiche del reality show con la sua partecipazione