L’outfit di Giulia Salemi ha incantato il pubblico del GfVip: prezzo e brand

Giulia Salemi a catalizzare l’attenzione su di sé, i suoi fan non perdono occasione per seguire la loro beneamina nei nuoi impegni, televisivi e social. In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip a Giulia è stato affidato un compito ben preciso, si occuperà della postazione social in studio, leggendo e commentando i tweet e gli hashtag che riguardano il reality.

Credit: Instagram/giuliasalemi

L’ex gieffina nella puntata inaugurale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, con un abito che ha veramente sorpreso tutti, grazie al suo stile unico che ricorda catwoman. Giulia si è mostrata di fronte alle telecamere indossando una magnifica tuta nera con una grande scollatura e con le spalle scoperte.

Immediatamente i fan di Giulia si sono lanciati in commenti di ogni genere, ammirando non soltanto l’outfit scelto dalla ragazza, ma anche il suo notevole dimagrimento. È innegabile che la bella Giulia abbia dato una svolta incredibile al suo aspetto, e le differenze rispetto al passato sono davvero notevoli. 

Credit: Instagram/giuliasalemi

Il look di Giulia era perfettamente adatto al suo aspetto alcuni l’hanno paragonata ad una vera e propria “pantera”. Effettivamente, con quell’abito nero e quella silhouette longilinea il paragone era davvero inevitabile ed è innegabile che la giovane abbia “infiammato” l’animo sia di coloro che non la conoscono molto bene che dei suoi più grandi fan.

Tra i vari appassionati ci sono stati molti che hanno voluto conoscere le informazioni relative all’outfit della donna. L’abito indossato da Giulia, fa parte della collezione primavera/estate di Yves Saint Laurent, e ovviamente il prezzo non lo rende accessibile a tutti. Il costo di un abito di questo tipo è di almeno 1.290 euro, sicuramente non alla portata di tutti.

Credit: Instagram/giuliasalemi

I fan della ragazza non vedranno l’ora di ammirare nuovamente lo splendore della loro conduttrice preferita, che ormai fa parte del cast della famosa trasmissione di Canale 5, come commentatrice social… un compito che siamo certi le sarà assolutamente congeniale. Dopo la prima puntata Giulia ci ha tenuto a ringraziare Alfonso per l’opportunità, ed ha ringraziato anche per tutti i commenti positivi le danno ancora più stimoli per fare sempre meglio.