Elettra Lamborghini ha una famiglia numerosa. Una sorella è ora al GfVip, ma sapete quanti sono?

Elettra Lamborghini è un personaggio ormai molto conosciuto, specialmente da quando è entrata nel panorama musicale italiano. Nelle ultime ore la sorella maggiore, Ginevra, è entrata nella casa più spiata d’Italia, è una nuova concorrente del GfVip 7.

Le sorelle pare che dal 2019 non si parlino più, tanto che Ginevra non è andata neanche al matrimonio della sorella. Le ereditiere, nipoti del celebre fondatore della rinomata casa automobilistica, Lamborghini, non sono le uniche due sorelle, la loro famiglia è ben più numerosa.

Oltre ad Elettra che è la terzogenita e Ginevra che è la secondogenita, ci sono anche Ferruccio, che è il figlio maggiore e che ha preso il nome del nonno e poi ci sono le sorelle minori, le gemelle Lucrezia e Flaminia. In famiglia tutti hanno anche una vocazione artistica.

La madre, la signora Luisa Peterlongo in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, parlando dei suoi figli ha detto che Elettra non è l’unica che ama la musica, anche Ginevra canta e scrive musica rock e indie, mentre le due sorelle gemelle suonano una il basso e l’altra la batteria. Ferruccio invece ha una vera passione per i motori.

Se di Elettra sappiamo molte cose, conosciamo la sua passione per gli animali per i cavalli in particolare, l’amore per il marito Afrojack e i suoi successi nel mondo della musica, di Ginevra si conosce ben poco. Probabilmente con il suo ingresso nella casa inizieremo a conosce anche lei.

Già nelle poche ore di permanenza nella casa, ha raccontato del rapporto finito con la sorella Elettra, ha raccontato che dal 2019 dopo una discussione hanno smesso di parlarsi, e nonostante lei ci abbia provato a far pace, pare che Elettra no ne voglia piu sapere di ripristinare il rapporto. Insomma quando si dice parenti serpenti, sembra davvero che in certe famiglie sia proprio così.