La vita sentimentale di Alba Parietti è sempre stata oggetti di interesse dei giornali di gossip e della cronaca rosa. Oggi la conduttrice è felicemente fidanzata con Fabio Adami. Tutto quello che sappiamo su di lui.
Non ha mai nascosto i suoi amori e ha sempre vissuto la vita a 360 gradi. Alba Parietti per anni è stata considerata una vera e propria sex symbol. Con il suo modo di fare trasgressivo è entrata nelle fantasie di tantissime persone. Dopo una vita sentimentale fatta di alti e bassi, di amori famosi e non, oggi a 63 anni ha ritrovato la felicità accanto a Fabio Adami, l’uomo che sta con lei da più di due anni. Ma cosa sappiamo sul fidanzato di Alba Parietti?
Come si sono conosciuti Alba Parietti e Fabio Adami
Il primo incontro tra Alba Parietti e Fabio Adami è stato del tutto casuale. La conduttrice e showgirl si trovava alla stazione pronta a prendere un treno. Ed è stato proprio in questo luogo che è avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine con Fabio. Lui si è avvicinato a lei offrendosi di aiutarla coi bagagli. Lei rimase molto colpita dalla sua presenza e, quando le diede il suo biglietto da visita, Alba non esitò a contattarlo chiedendogli un appuntamento.
Dopo tre mesi da quella cena i due sono andati a convivere. Per la Parietti l’amore con Adami è arrivato in un momento in cui era single da tanti anni e non cercava nessun uomo da avere accanto. Ed invece Fabio è arrivato all’improvviso e da quel momento i due sono inseparabili.
Tutto quello che sappiamo su di lui
Ma cosa sappiamo di Fabio Adami? Manager di Poste Italiane e Responsabile di vendita TOP PAL, Adami ha 58 anni ed è originario di Roma. Padre di due figli, nella sua adolescenza ha vissuto spesso in India e in Kenya perché il padre lavorava per Alitalia.
Persona molto riservata, Fabio accompagna Alba in ogni evento a cui lei prende parte. Anche se, come lei stessa ha dichiarato, non si sposeranno, la Parietti rivolge spesso parole d’amore e di ringraziamento al suo compagno.
Leggi anche: Avete mai visto il marito di Cesara Buonamici? Ecco chi è Joshua Kalman