giovane madre

Sono sposati ma molti pensano che lei sia sua madre per la loro differenza di età

Quando tra due persone c’è amore vero non si guarda alle differenze che intercorrono tra di loro, anche se si tratta di avere diversi anni di distanza. Questa donna però si sente dire dalle persone che sembra la madre del marito.

Una donna di 43 anni, Mel Moon, ha ironizzato sui social sulla differenza di età che c’è tra lei e suo marito Alfie. La coppia è sposata dal 2021 e i due si tolgono 13 anni di differenza. In questo caso è lei ad essere più grande di lui. Per entrambi questa distanza generazionale non ha mai comportato un problema tant’è che il loro amore era così forte che hanno deciso di convolare a nozze. Ma per molte persone non è così e criticano la coppia proprio per la differenza di età. Addirittura alcuni pensano che Mel sia la madre di Alfie.

giovane madre
Mel Moon ed il marito Alfie – foto Facebook @Mel Moon Comedy

La donna reagisce ridendo a chi pensa che lei sia la madre del marito

Mel Moon è una comica di 43 anni originaria di Burnley, in Inghilterra, che si diverte a creare parodie sui social. Ultimamente ha voluto ironizzare sulla sua storia d’amore che vede Mel essere più grande del marito di 13 anni. Proprio per la loro differenza di età, molte persone criticano il loro rapporto scrivendo alla donna che in realtà sembra la madre di Alfie.

Questo avviene soprattutto quando escono e Mel si sente rivolgere proprio queste frasi. I più maligni invece commentano negativamente il loro rapporto pensando che lui si approfitti economicamente di lei. Sia per Mel che per Alfie tutte queste critiche sono assolutamente non fondate e la coppia risponde a questi commenti in maniera ironica.

In particolare con un video su TikTok Mel ha voluto giocare proprio sulla differenza di età che intercorre col marito. Nello specifico la donna ironizza su come questi 13 anni di distacco rappresentino per loro un mondo generazionale completamente diverso. La coppia ha raccontato in maniera divertente alcuni aneddoti che avvengono in casa, come ad esempio Mel che riprende Alfie dicendogli che passa tanto tempo a giocare con la PS5. Oppure che lei, appena ricorda la sua età, lo manda a letto perché si è fatto tardi.

Brevi racconti volti a scherzare su una differenza di età che in realtà per loro non è mai stata un problema. La clip condivisa su TikTok ha raggiunto più di 500mila visualizzazioni ed in questo caso molte persone hanno apprezzato l’ironia di Mel.

@mel.moon.comedian My husband and I are in an age gap relationship. Hopefully this clears things up haha #agegap #marraige #comedy ♬ original sound – Mel Moon

Leggi anche: Racconta la sua vita da donna mantenuta e le sue parole infiammano il Web