Sono considerati dei veri e propri ‘gioielli eterni’ i micro tattoo che sempre più personaggi dello spettacolo e influencer sfoggiano sulle loro mani. Anche Elisabetta Gregoraci ha voluto farli. Ecco cosa ha scelto.
Tra una vacanza e un progetto televisivo per Elisabetta Gregoraci non possono mancare dei momenti da ritagliarsi per se stessa. Di recente ha voluto incidere sulle sue mani dei disegni affidandosi all’esperienza e alla professionalità di una tatuatrice milanese. Si tratta dei piccolissimi tatuaggi che sempre più vip decidono di fare. Ed anche l’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto arricchire le sue mani in questo modo.
I micro tattoo gioiello di Elisabetta Gregoraci
Mentre si trovava a Milano, la showgirl ha prenotato un appuntamento presso un noto studio di tatuaggi, il Diè Tattoo. La Gregoraci si è affidata all’esperienza e alla precisione di Virginia Fontana, tatuatrice molto popolare nel settore ma soprattutto per la tecnica dei micro disegni e della ‘fine line’, ovvero la linea sottile. Ed infatti è stata proprio lei a tatuare sulle dita delle mani di Elisabetta dei piccolissimi tatuaggi.
Nelle stories Instagram di Diè Tattoo sono state condivise delle immagine della showgirl mentre è seduta sul tavolo da lavoro e Virginia sta decorando le sue mani. I micro tattoo scelti sono dei fiorellini su indice e medio e alcuni puntini sull’anulare. Sul pollice invece si è fatta fare il simbolo dell’infinito.
“Elisabetta oggi si è affidata a me, aggiungendo dei gioielli eterni sulle mani, arrivando a un risultato finale elegante e delicato” – si legge nel post condiviso direttamente dal profilo Instagram di Virginia Fontana.
Nelle immagini social possiamo ammirare da vicino le mani della showgirl che mostrano i micro tatuaggi appena fatti. Come dice la stessa tatuatrice, in questo modo Elisabetta ha dato un tocco elegante e prezioso, come se fossero dei veri e propri gioielli.
Leggi anche: Angelina Mango: ecco il significato dei suoi tatuaggi. Uno è dedicato alla vittoria di Sanremo