Giulia Salemi

Vacanze di Pasqua detox per Giulia Salemi: si rifugia in una Health Clinic. Sapete quanto costa?

Mentre eravamo tutti alle prese con i pranzi di Pasqua e Pasquetta, la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno scelto delle vacanze alternative. Per loro era programmato un percorso benessere in una Health Clinic. Ecco di cosa si tratta e quanto costa.

Negli ultimi tempi i social si stanno riempiendo di post condivisi da influencer più o meno noti che si mostrano in centri di bellezza e cliniche della salute. Gli ospiti devono trascorrere almeno due giorni presso la struttura scelta ed intraprendere un percorso benessere, cominciando da visite mediche di controllo e diete personalizzate. Ultimi in ordine di tempo sono stati Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli che hanno passato le vacanze pasquali chiusi in una Health Clinic.

Giulia Salemi
Giulia Salemi all’Health Clinic – foto Instagram @giuliasalemi

Cos’è una Health Clinic?

Quando sentiamo parlare di Health Clinic ci si riferisce a dei centri che offrono ai propri ospiti percorsi personalizzati di salute, benessere e nutrizionali. Si tratta di una combinazione perfetta tra check-up medici, diete alimentari e comfort di ogni tipo. In base al percorso che si sceglie e alle giornate che si trascorreranno presso la struttura, i professionisti del posto seguiranno gli ospiti durante tutta la loro permanenza.

L’Health Clinic scelta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è quella di Lucia Magnani, una struttura che si trova a Terra del Sole, una frazione di Castrocaro Terme. “Non potevamo scegliere destinazione migliore per questa Pasqua e pre compleanno” scrive Giulia in un post Instagram dove mostrava le immagini del percorso scelto con Pierpaolo. “Abbiamo fatto analisi e diversi controlli, una dieta individuale volta ad uno stile di vita più sano ed equilibrato, attività fisica e trattamenti di ogni tipo”.

Ecco quanto hanno speso Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia e Pierpaolo hanno trascorso tre giorni presso l’Health Clinic ed i percorsi scelti sono stati quelli anti-invecchiamento e felicità. Lo scopo era quello di offrire alla coppia una sensazione di benessere andando a migliorare le abitudini di vita scorrette, sia alimentari che di salute.

La coppia ha scelto l’Imperial Suite, una grande camera disposta di terrazza, due bagni e una jacuzzi assolutamente privata. Andando sul sito ufficiale di Lucia Magnani Health Clinic possiamo simulare una prenotazione di tre notti con un percorso benessere a partire da un costo di 5.500 euro.

Giulia Salemi
Giulia Salemi mostra alcune immagini sul percorso programmato – foto Instagram @giuliasalemi

Leggi anche: Elettra Lamborghini sfoggia un costume lussuoso Louis Vuitton: sapete quanto costa?