maria de filippi outfit inedito

Maria De Filippi cattura l’attenzione ad amici per un inaspettato cambio di stile: i dettagli dell’outfit

Maria De Filippi cambia look nella seconda puntata di Amici, optando per un elegante completo in lamé di color bronzo: i dettagli del suo outfit sofisticato

Nella recente puntata del serale di “Amici”, il celebre talent show che da anni catalizza l’attenzione del pubblico italiano con le performance di aspiranti stelle della musica e della danza, Maria De Filippi ha lasciato il pubblico a bocca aperta con una scelta di outfit inaspettata. Dando un momentaneo addio al suo abituale tailleur, per la puntata la conduttrice ha brillato con un completo firmato Gucci che ha catturato tutti gli sguardi.

Il nuovo stile scelto da Maria De Filippi per il serale – Foto: wittytv.it

Maria De Filippi con un inaspettato completo Gucci splende sotto i riflettori

La De Filippi ha decisamente cambiato registro optando per un look che parla di lusso discreto ma inconfondibile: un cardigan e un paio di pantaloni entrambi in fine lamé rib knit di color bronzo, segno distintivo della maison Gucci. Questo completo non solo rispecchia la tendenza attuale verso outfit raffinati e confortevoli ma aggiunge un tocco di splendore grazie al sottile effetto lurex che caratterizza il tessuto.

Il cardigan, con la sua linea morbida, è impreziosito da dettagli classici quali le maniche lunghe e i bottoni sul davanti, mentre i pantaloni, dal taglio elegante e svasato sul fondo, valorizzano la figura con un effetto leggermente scivoloso. Maria ha completato il suo outfit con una semplice canotta bianca e un paio di décolleté nude in effetto velluto, con tacco alto, che hanno aggiunto un ulteriore tocco di classe al suo look serale.

Mentre il serale di “Amici” avanza verso la finale, tutti si chiedono con quale nuovo look la De Filippi deciderà di sorprendere il suo pubblico nella prossima puntata. La scelta di un completo Gucci per la seconda puntata ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di rinnovarsi mantenendo sempre un’eleganza impeccabile. Il suo stile, professionale ma sempre attento alle tendenze, continua a fare di Maria De Filippi un’icona della televisione italiana, capace di lasciare un’impronta distintiva anche attraverso le sue scelte di moda.

LEGGI ANCHE: Louis Vuitton e Timberland collaborano per una Limited Edition di uno stivaletto rifinito in oro: il prezzo è stratosferico