stivaletto oro

Louis Vuitton e Timberland collaborano per una Limited Edition di uno stivaletto rifinito in oro: il prezzo è stratosferico

Nel campo della moda, e non solo, spesso assistiamo a collaborazioni tra brand esclusivi per offrire al consumatore dei prodotti assolutamente unici. È il caso di Louis Vuitton e Timberland che hanno realizzato uno stivaletto in oro. Ecco quanto vale.

Ancora non è disponibile alla vendita, ma sui social girano già le prime immagini dello stivaletto creato da due marchi dell’eccellenza della moda: Louis Vuitton e Timberland. Insieme infatti hanno dato vita ad una scarpa davvero esclusiva. Basti pensare che ha dei dettagli rifiniti in oro. Si tratterà di una Limited Edition e vi assicuriamo che il prezzo di questo stivaletto è da capogiro.

stivaletto oro
Le immagini in anteprima dello stivaletto creato da Louis Vuitton e Timberland – foto Instagram @office2143

Le prime anticipazioni della collaborazione tra i due brand di moda

A dare inizio alle voci di una futura collaborazione tra i due prestigiosi marchi è stato Pharrell Williams, creative director dell’abbigliamento maschile di Louis Vuitton. Infatti sul profilo Instagram ‘skateboard‘ viene pubblicato un brevissimo video che mostra il classico scarponcino Timberland con il famoso logo LV sulla linguetta. Da qua circolano le prime indiscrezioni.

Ecco poi che lo stivaletto farà la sua apparizione ufficiale durante la Paris Fashion Week, per presentare la collezione Autunno/Inverno 2024. Non è la prima volta per Williams che firma delle collaborazioni tra Louis Vuitton ed altri famosi marchi.

Ecco quanto costerà lo stivaletto in oro a firma Louis Vuitton e Timberland

Ed ecco comparire sul profilo Instagram di Mathias Patillon, responsabile del design delle calzature da uomo di LV, le immagini ufficiali dello stivaletto. Si tratta di un prodotto che presenta i richiami del popolare scarponcino della Timberland ma con i dettagli che da sempre caratterizzano Louis Vuitton.

Fibbie e fori per lacci sono rifinite in oro 18 carati. Sul monogramma presente sulla linguetta si legge la frase “The sun shining on us” che si riferisce al debutto di Pharrell Williams come Direttore creativo della linea maschile durante la presentazione della Collezione Primavera/Estate 2024 di Louis Vuitton. Come potete ben immaginare il prezzo di questo stivaletto è davvero esclusivo: per chi si vorrà accaparrare una delle limitatissime paia in vendita dovrà sborsare circa 50 mila euro.

Leggi anche: Valentina Ferragni regala alla sorella Chiara unacandela col volto di Jacob Elordi: ecco quanto vale