Belén

Belén cambia look e si mostra con il taglio del momento: caschetto e frangetta (Video)

È un periodo pieno di riflessioni e cambiamenti quello che sta attraversando Belén. Ed il cambio di look forse ne è una dimostrazione. Eccola in versione caschetto e frangetta con un nuovo taglio di capelli.

Belén non finisce mai di stupire e di recente ha condiviso nel suo profilo Instagram un breve video dove mostra ai follower una nuova acconciatura. Si tratta di una delle tendenze del momento e molte showgirl hanno proprio seguito questa moda. La modella argentina è apparsa con caschetto e frangetta, un nuovo look che le dona particolarmente. Infatti ha raccolto tantissimi commenti di apprezzamento per questa scelta. Ma si tratta davvero di un taglio reale o ha solo indossato una parrucca?

Belén
Belén mostra ai follower la nuova acconciatura – foto Instagram @belenrodriguezreal

In molti hanno apprezzato il nuovo taglio di capelli di Belén. Basta leggere i commenti sotto il video pubblicato sui social dalla showgirl per notare i complimenti che gli utenti le hanno rivolto.

La trasformazione di Belén: eccola con caschetto e frangetta

Durante una giornata di shooting, possiamo ammirare la popolare modella con una nuova acconciatura. In molte stanno scegliendo caschetto e frangetta, segno del fatto che si tratta di una vera tendenza del momento. Ed anche Belén ha optato per questo cambio look.

Un taglio fresco e sbarazzino che dona una nuova luce alla showgirl. “Chiamami come vuoi” – aggiunge Belén nella descrizione del video social.

Il caschetto e la frangetta sono la tendenza di questa primavera 2024

Non solo Belén ma anche tante altre showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo hanno optato per questo taglio. Da Naomi Campbell a Penelope Cruz, ma anche Federica Nargi hanno detto addio alla loro lunga chioma per scegliere caschetto e frangetta.

Per Belén però in molti ipotizzano che in realtà si tratterebbe solo di una parrucca. La showgirl argentina infatti in altri scatti pubblicati su Instagram torna col suo classico taglio di capelli.

Belén
Caschetto reale o parrucca? – foto Instagram @belenrodriguezreal

Leggi anche: Francesca Manzini ha trovato un equilibrio col suo aspetto dopo i 14 chili persi