fedez ferrari roma

Il nuovo acquisto di Fedez per la felicità di papà Franco: una Ferrari Roma. Sapete quanto costa?

Il regalo straordinario di Fedez che ha gradito pure suo papà Franco: una Ferrari Roma Spider, la prima del suo genere in Italia: prezzo e i dettagli esclusivi di questa auto lussuosa.

In un periodo di grandi cambiamenti personali, Fedez ha deciso di fare acquisti “pazzi”. Tra gli acquisti che testimoniano questa nuova fase della sua vita, spiccav una splendida Ferrari Roma Spider.Il primo veicolo di questo genere consegnato in Italia, una vettura che non solo rappresenta l’eccellenza automobilistica italiana, ma anche un legame affettivo e nostalgico con il padre.

Fedez acquista una Ferrari Roma – Foto: Instagram Stories/fedez

Fedez compra una Ferrari Roma e suo padre Franco appare entusisto

La consegna della Ferrari Roma Spider ha segnato un momento di condivisione tra Fedez e suo padre, Franco Lucia. Il rapper, attraverso le sue storie Instagram, ha svelato il retroscena dell’acquisto, evidenziando non solo l’eleganza e l’esclusività dell’auto ma anche il forte legame con suo padre, coinvolto attivamente nella configurazione della vettura.

“L’ha configurata il papà per me”, ha detto Fedez, mostrando una volta di più il valore affettivo che l’auto rappresenta per lui. Un momento di leggerezza e complicità tra padre e figlio è stato rivelato quando Fedez ha scherzato sull’entusiasmo del padre per la nuova auto, suggerendo che probabilmente la guiderà più lui del rapper stesso. La risposta del genitore non si è fatta attendere: “Questo è poco ma sicuro!”.

Ferrari Roma Spider: il prezzo di questo capolavoro di ingegneria automobilistica

La Ferrari Roma Spider è un’auto esclusiva e di lusso e lui è il primo ad averla in Italia. Con il suo motore V8 biturbo da 620 Cv e la capacità di raggiungere i 320 km/h, rappresenta il perfetto equilibrio tra prestazioni e stile italiano. Il tetto removibile in tessuto aggiunge un tocco di eleganza e unicità.

Fedez ha sottolineato come questo modello rappresenti una reinterpretazione contemporanea dello stile italiano degli anni ’50 e ’60, sottolineando la sua unicità e l’eleganza senza tempo. Con un prezzo di partenza di 240.000 euro, che potrebbe superare i 300.000 euro a seconda delle personalizzazioni, la Ferrari Roma Spider è sicuramente un un capolavoro dell’ingegneria automobilistica italiana.

LEGGI ANCHE: Fedez documenta sui social la sua nuova vita da padre separato