Valentina Chiara Ferragni candela

Valentina Ferragni regala alla sorella Chiara unacandela col volto di Jacob Elordi: ecco quanto vale

Chiara Ferragni è molto legata alla sua famiglia, ed in particolar modo alle sorelle Francesca e Valentina. Quest’ultima ha voluto portare alla famosa influencer un regalo molto speciale: una candela col volto di Jacob Elordi.

Nell’ultimo periodo Valentina Ferragni si sposta spesso dall’Italia all’America per raggiungere il suo fidanzato, Matteo Napoletano. Al ritorno dal suo ultimo viaggio, ha fatto una sorpresa molto gradita alla famosa sorella Chiara: una candela con disegnato il viso dell’attore Jacob Elordi, molto amato dall’influencer. Ovviamente il dono è stato subito condiviso su Instagram con i milioni di follower che la seguono e nel giro di poche ore è già spuntato il valore di questa candela. E non si tratta di cifre per nulla economiche!

Valentina Chiara Ferragni candela
Valentina e Chiara Ferragni – foto Instagram @valentinaferragni/@chiaraferragni

Chiara Ferragni non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Jacob Elardi

Sui social l’imprenditrice digitale ha detto più volte di quanto le piacesse l’attore di Euphoria, Jacob Elordi. Scherzando in passato col marito Fedez, dopo che circolò la notizia che Patrick Dempsey era stato nominato l’uomo più sexy del mondo, Chiara ha espresso il suo parere, preferendo proprio Elordi a lui.

Anche nella serie Ferragnez l’influencer cita l’attore, mostrando tutto il suo apprezzamento nei suoi confronti.

@fedez Non ho parole @Chiara Ferragni ♬ suono originale – fedez

Ecco quanto costa la candela

Ecco che adesso Valentina sorprende la sorella portandole questa candela, che altro non è in realtà che un cero che mostra il volto dell’attore nelle vesti di un santo. Siete curiosi di conoscere il suo costo?

La candela col volto di Jacob Elordi costa circa 22,99 dollari. Volendola acquistare online dobbiamo aggiungere le spese di spedizione che per l’Italia raggiungono un costo di 37,23 dollari, arrivando in questo modo ad un totale di 60,22 dollari, che equivalgono a circa 55 euro. Per essere un cero non è di certo un prezzo molto economico.

Chiara Ferragni candela
Chiara Ferragni ringrazia la sorella Valentina per il regalo – foto Instagram @chiaraferragni

Leggi anche: Chiara Ferragni non è bionda: ecco la foto di quando aveva il colore dei capelli al naturale