Alessio Cavaliere

Da allievo a ballerino professionista: Alessio Cavaliere fa parte del Serale di Amici

La partecipazione alla scorsa edizione di Amici è stata per Alessio Cavaliere il primo banco di prova per far conoscere le sue doti come ballerino. Ed il talento del giovane allievo è stato subito riconosciuto.

Era arrivato al Serale di Amici 22 come allievo di Raimondo Todaro, ma per lui le porte della finale non si sono aperte. Alessio Cavaliere infatti era uscito alla quarta puntata del Serale, suscitando grande clamore tra il pubblico ed i fan che molto apprezzavano le sue qualità come ballerino. Ma se in quel momento per Alessio terminava una fase importante della sua vita, si preannunciava per lui un futuro roseo nel mondo della danza. Oggi, a pochi giorni dall’inizio del nuovo Serale di Amici, lo rivedremo ballare. Questa volta però con i professionisti.

Alessio Cavaliere
Alessio Cavaliere ad Amici 22 – foto Instagram @alessiocavalieree

Alessio Cavaliere nuovo professionista di Amici

A confermare le voci che si susseguivano da giorni c’ha pensato il papà di Alessio, Michele Cavaliere, che con una storia Instagram ha voluto congratularsi pubblicamente col figlio e fargli gli auguri per l’esperienza che si appresta a vivere. “Da allievo nel 2022/2023 a professionista nel 2023/2024. Fieri di te e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura” – scrive il papà sui social.

Lo stesso Alessio condivide nelle storie di Instagram le prime immagini direttamente dagli studi di Amici dove si trova per prepararsi alla prima puntata del Serale, che andrà in onda sabato 23 marzo su Canale 5. Sarà sicuramente una grande emozione per lui ritrovarsi nello stesso posto che lo ha visto lo scorso anno tra gli allievi che si esibivano.

Alessio Cavaliere
Il papà di Alessio condivide una storia Instagram per congratularsi col figlio – foto Instagram @miky___68

Gli altri ex allievi di Amici al Serale

Insieme ad Alessio tanti altri ballerini professionisti, che prima erano allievi, fanno parte del cast. Rivediamo sicuramente Isobel, compagna di classe di Alessio già presente dal pomeridiano.

Poi Giulia Stabile, che ha partecipato ad Amici 20. E ancora Umberto Gaudino (Amici 18), Giulia Pauselli (Amici 10) ed Elena D’Amario (Amici 9).

Leggi anche: Mew: fuori dalla scuola di Amici è iniziato un nuovo percorso artistico. Ecco tutte le novità