Primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati, l’imprenditrice di successo Angelica Donati è stata paparazzata mentre passeggiava per le strade di Roma con il fidanzato, Fabio Borghese, erede di Papa Paolo V.
Sposati dal 1985, Milly Carlucci ed il marito Angelo Donati hanno messo al mondo due figli: Angelica Krystle nel 1986 mentre Patrick nel 1991. Entrambi fanno un lavoro che non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo. Oggi però ci soffermiamo sulla primogenita dopo essere stata paparazzata col fidanzato, di vent’anni più grande di lei, per le strade di Roma. Il compagno di Angelica Donati è erede di Papa Paolo V.
Chi è Angelica Donati
La primogenita 38 enne di Milly Carlucci è un’imprenditrice nel settore delle costruzioni. La sua carriera professionale l’ha portata ad essere una figura di punta nel suo campo lavorativo. Dal 2021 è presidente di Ance Giovani, invece da meno di un anno è entrata a far parte del Cda di Terna, una famosa azienda del settore elettrico.
Si è laureata a Oxford, la prestigiosa università britannica. Subito dopo ha mosso i suoi primi passi presso l’azienda del papà Angelo, titolare della Donati Spa società immobiliare.
Il fidanzato di Angelica
Di recente Angelica è stata paparazzata da Chi in compagnia del fidanzato, Fabio Borghese, di vent’anni più grande di lei e già papà di tre figli avuti dal precedente matrimonio. Di lui si sa che fa parte della dinastia di Papa Paolo V ma nonostante la nobile discendenza ha una propria carriera professionale.
Fabio infatti lavora in un’azienda attiva nel settore dell’ospitalità di lusso e dello stile di vita in qualità di Head of International Expansion presso Arsenale Group. Inoltre è socio e consigliere del resort Fattoria Medicea.
Si vocifera che i due siano prossimi al matrimonio. Sarà vero?
Leggi anche: Avete mai visto la sorella di Clementino? Anche lei ama la musica, ma quella lirica