Maria outfit 9 marzo

Maria De Filippi incanta in viola a C’è posta per te: marca e prezzo del tailleur

La scelta di stile di Maria De Filippi: un tailleur Alexander McQueen per “C’è Posta per Te”

Nel panorama televisivo italiano, poche figure brillano con la stessa luce di Maria De Filippi, che continua a essere un faro di eleganza e stile. L’ultima puntata di “C’è Posta per Te”, andata in onda su Canale 5, non ha fatto eccezione, mostrando una De Filippi in splendida forma, avvolta in un tailleur viola che ha letteralmente rubato la scena.

L’outfit di Maria De filippi a C’è posta per te – Foto: Instagram/cepostaperteufficiale

Questa scelta di stile non solo conferma il gusto impeccabile della conduttrice ma sottolinea anche il suo legame con le creazioni di alta moda, in particolare con la firma di Alexander McQueen, rinomato per i suoi capi sofisticati ed eleganti. Un marchio molto presente nell’armadio di Queen Mary.

Dettagli e prezzi del look di Maria De Filippi a “C’è posta per te”

Per l’occasione, Maria De Filippi ha indossato un ensemble monocromatico violetto, che esalta la sua figura con classe e raffinatezza. Il blazer, pezzo forte del look, è un modello monopetto in crêpe sottile, con spalle marcate a punta, revers a lancia e chiusura con bottone singolo, il cui prezzo ammonta a 1790 euro.

I pantaloni, in perfetta armonia con il blazer, presentano un taglio bootcut e sono realizzati nello stesso tessuto, ed hanno un costo di 790 euro. A completare l’ensemble, Maria De Filippi ha scelto un paio di scarpe Gianvito Rossi, décolleté a punta con tacco stiletto di 105mm, dal costo di 690 euro.

Maria con il tailleur di Alexander McQueen – Foto: mediasetinfinity.mediaset.it

Un’icona di stile senza tempo

Attraverso la sua scelta di un tailleur Alexander McQueen, Maria De Filippi dimostra non solo la sua affinità per la moda di alto livello ma anche la capacità di mantenere un’eleganza senza tempo, anche in contesti televisivi mainstream. Il look viola scelto per la puntata di “C’è Posta per Te” non è solo un omaggio alla femminilità e alla forza, ma è anche una dichiarazione di stile che attraversa le semplici apparenze per toccare le corde dell’eleganza pura e della raffinatezza.

Con questo outfit, Maria De Filippi si conferma come un vero punto di riferimento nel panorama della moda televisiva italiana, capace di influenzare le tendenze con la sua innata classe e il suo inconfondibile buon gusto. Ogni volta che appare in televisione, Maria presenta un look perfettamente in linea con il programma che conduce, variando tra eleganza raffinata e casual chic. Ma indipendentemente dal contesto, ogni scelta di outfit da parte della conduttrice rappresenta una vera e propria affermazione di stile.

LEGGI ANCHE: Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, paparazzata col fidanzato: lui è l’erede di un Papa