Quando si è presentata la prima volta ad X Factor si era già intuito il grande talento musicale di Chiara Galiazzo, tant’è che fu lei a vincere il talent. Dopo una pausa musicale, ecco come si presenta oggi la cantante.
Era il 2012 e per Chiara Galiazzo si prospettava una carriera musicale di successo. Dopo la sua vittoria a X Factor, in squadra con Morgan, la cantante ha avuto modo di farsi conoscere ulteriormente dal pubblico. Ha pure partecipato tre volte al Festival di Sanremo. Poi una pausa di diversi anni ha fatto pensare che si sarebbe ritirata dalla scena musicale, ed invece eccola con un nuovo progetto. Vi facciamo vedere com’è cambiata Chiara Galiazzo.
La carriera musicale di Chiara Galiazzo
Aveva appena 26 anni quando ha trionfato al talent firmato Sky. Morgan l’aveva fortemente voluta nella sua squadra, vedendo in lei un talento fuori dal comune. E aveva ragione dato che fu proprio Chiara Galiazzo a vincere nel 2012. L’anno successivo la vediamo partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Il futuro che sarà”. Su quel palco tornerà altre due volte: nel 2015 con “Straordinario” e nel 2017 con “Nessun posto è casa mia”.
L’ultimo album musicale di Chiara risale al 2020 con Bonsai. Adesso è pronta per tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto in collaborazione con il duo I Desideri,
Com’è oggi la cantante
Di recente abbiamo visto Chiara come ospite alla Settimana della Moda milanese, in particolare alle sfilate di Genny e Anteprima. Il suo look lascia intendere una certa maturità e consapevolezza raggiunta di se stessa.
Sono passati diversi anni dal suo esordio a X Factor ed oggi, all’età di 38 anni, ha sicuramente voglia di sfidare se stessa e presentarsi al suo pubblico con uno stile più sicuro e di impatto.
Leggi anche: Flavio Montrucchio è un noto volto tv, ma ricordate com’era ai tempi del Grande Fratello?