Maria De Filippi camicia

Maria De Filippi l’audace look indossato ad Amici. Sapete quanto costa la sua camicia?

Il sorprendente cambio di stile di Maria De Filippi ad “Amici” con un audace look western firmato Saint: un mix di audacia ed eleganza.

Maria De Filippi, icona televisiva italiana nota per i suoi outfit eleganti e misurati, sorprende il pubblico di “Amici23” con una scelta stilistica audace e raffinata. Lasciando da parte i completi total white, i tubini e li tailleur, outfit delle sue recenti apparizioni, Maria opta per un cambio di rotta decisivo, immergendosi nello spirito del West con una camicia ispirata allo stile cowboy.

Maria De Filippi camicia
L’outfit di Maria De Filippi ad Amici – Foto: Instagram/amiciufficiale

Questo cambio di stile non solo mostra la versatilità della conduttrice nel giocare con la moda, ma sottolinea anche la sua abilità nel mantenere un’immagine sofisticata ed elegante, anche quando esplora territori stilistici meno convenzionali. Il look western di Maria De Filippi non passa inosservato e porta con sé un segno distintivo di lusso e esclusività.

Il Prezzo della camicia Western Chic

La camicia, pezzo centrale dell’outfit, è un capo di Saint Laurent, noto per la sua abilità nel reinterpretare classici con un twist moderno e sofisticato. Con un prezzo che si aggira intorno ai 1.100 euro, questa camicia non è solo un capo d’abbigliamento, ma un vero e proprio investimento nella moda. Il design ricercato, con stampa tie-dye in tonalità di rosso, ricami dettagliati e tagli che rimandano alle tradizionali camicie cowboy, riflette una scelta coraggiosa che fonde l’heritage del brand con la personalità unica della De Filippi.

L’outfit di Maria De Filippi – Foto: Instagram/wittytv.it

Il look completo: Dettagli e Accessori

Completando il look con pantaloni in velluto a gamba ampia e stivali camperos in pelle nera, Maria De Filippi riesce a creare un look che è contemporaneamente audace, elegante e perfettamente in linea con il tema western chic. I pantaloni, caratterizzati da una linea morbida e maxi risvolti, si abbinano armoniosamente alla camicia, contribuendo a un’immagine coesa e stilisticamente bilanciata.

Gli stivali, infine, rafforzano ulteriormente il mood dell’outfit, conferendo un tocco finale di grinta e carattere. Questo look rappresenta una vera e propria dichiarazione di stile da parte di Maria De Filippi, dimostrando che la moda è un campo in cui è possibile esprimersi liberamente, esplorando nuove direzioni senza mai perdere di vista l’eleganza e la raffinatezza.

LEGGI ANCHE: Occhio all’abito di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te: stesso tubino ma di colore diverso. Quanto costa