Paola Turani

Paola Turani, lavori in corso nella sua mega villa di 700 mq: ecco a quanto l’ha comprata

Paola Turani è una delle modelle ed influencer italiane maggiormente seguite sui social. Di recente ha mostrato ai suoi follower i lavori di ristrutturazione della sua mega villa.

Acquistata anni fa ancor prima di annunciare la gravidanza, la villa di Paola Turani ancora non è completata e la modella aggiorna sui social a che punto sono arrivati i lavori di casa. Insieme al marito Riccardo Serpellini, Paola segue con molta attenzione il progetto e ha le idee molto chiare su come deve essere la residenza. Ecco cosa ci sarà nella casa extra lusso dell’influencer.

Paola Turani
Paola Turani mostra la lussuosa villa in via di ristrutturazione – foto Instagram @paolaturani

I dettagli svelati dalla modella e influencer sulla mega villa

Paola Turani è solita condividere molti aspetti della sua vita, personale e professionale, su Instagram, mostrando ai suoi 2 milioni di follower il suo privato. Ad esempio di recente ha pubblicato un video per aggiornare le persone che la seguono sui lavori di ristrutturazione della mega villa comprata col marito. Si tratta della casa di ex proprietà di Vittorio Feltri acquistata per 1 milione 200mila euro.

A questa cifra bisognerebbe però sommare quella destinata ai numerosi lavori previsti per restaurare la casa. L’influencer ha previsto che all’interno dell’abitazione ci sia il parquet chiaro per i pavimenti del salone, il marmo per le scale ed anche un ascensore che collega gli abitanti della casa da un piano all’altro. Ma non è finita qua perché la villa prevede anche una sala cinema, un bar ed ovviamente una cabina armadio enorme adatta a contenere il suo immenso guardaroba.

Il video condiviso da Paola Turani sui lavori di ristrutturazione della lussuosa villa

Ancora non si sa la data precisa di quando Paola Turani e la sua famiglia si trasferità nella nuova casa, ma intanto ecco cosa scrive la modella sull’ultimo aggiornamento pubblicato della villa:

HOME UPDATE! Stanno terminando la posa del parquet e attendiamo l’arredamento con l’anno nuovo.. dovrebbe arrivare a febbraio però questo l’ho gestito io quindi il dubbio non è quando arriverà, ma “SE ARRIVERÀ”. Scherzi a parte, entreremo per Pasqua?! Voi che dite?

Leggi anche: Michelle Hunziker ed il suo appartamento milanese a CityLife, il quartiere dei vip