c'è posta maria outfit

Maria De Filippi splende a C’è posta per te con un abito Dolce&Gabbana:vi sveliamo quanto costa

Il look di Maria De Filippi nella seconda puntata di C’è Posta per Te: un abito in tweed firmato Dolce&Gabbana che unisce eleganza e raffinatezza: vi sveliamo quanto costa

C’è Posta per Te, il programma di punta del sabato sera di Canale 5, continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano. La seconda puntata, in onda il 20 gennaio, non ha fatto eccezione. Oltre alle emozionanti storie presentate, a colpire è stata la scelta di stile della padrona di casa, Maria De Filippi, che ha mostrato ancora una volta la sua inconfondibile eleganza. Lontana dalle mise casual adottate in Amici, Maria ha preferito per “C’è Posta per Te” un look classico e raffinato.

c'è posta maria outfit
L’abito di Maria per la seconda puntata di “C’è posta per te” – Foto: Instagram/cepostaperteufficiale

La scelta di classe di Maria De Filippi a “C’è Posta per te”

Contrariamente al suo solito abbigliamento colorato e vivace, Maria De Filippi ha optato per un’eleganza bon-ton. Lasciando temporaneamente da parte i suoi amati tailleur, ha sorpreso tutti con una scelta di total black, rispettando il dress code serale. Un cambio di stile che non è passato inosservato, soprattutto per l’abbandono temporaneo dei capi firmati Alexander McQueen, a favore di un’altra prestigiosa etichetta.

Per la seconda puntata dello show, Maria ha indossato il Rashel Midi Dress firmato Dolce&Gabbana. Questo abito in tweed nero, si caratterizza per bottoni gioiello logati, scollo rotondo, maniche a tre quarti e tasche laterali. Un dettaglio unico è dato dalla fodera interna in raso stretch con stampa leopardo, un tocco kitsch che non tradisce l’eleganza del capo.

Quanto costa l’abito Dolce&Gabbana indossato dalla conduttrice

Questo abito di alta moda non passa certo inosservato anche per il suo prezzo. Sul sito ufficiale di Dolce&Gabbana, il costo del Rashel Midi Dress si aggira sui 2.450 euro, un investimento significativo che riflette lo status iconico della conduttrice. Maria ha completato il look con pumps di camoscio nere e gli immancabili occhiali da vista con montatura dorata.

Maria De Filippi si conferma un’icona di stile nella televisione italiana. Il suo abito in tweed, seppur semplice, incarna una raffinatezza senza tempo, capace di ispirare molte a ricercare un look elegante per le proprie serate invernali.

LEGGI ANCHE: Sobria ed elegante con un tocco glam: quanto costa l’outfit di Maria De Filippi a “C’è Posta per Te