È forse il più grande scopritore di talenti. Il suo amore per la musica ha sempre accompagnato la sua carriera. Claudio Cecchetto viene spesso seguito dai suoi figli, Jody e Leonardo. Ecco chi sono.
Il talent scout Claudio Cecchetto ha fatto del suo lavoro la sua vita. A lui si devono la nascita di tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, come Fiorello e Amadeus. Ha sempre cercato di mantenere ben distinte la sua vita professionale da quella privata, ma oggi vi parliamo dei suoi due figli, Jody e Leonardo, che cercano di fare strada nello showbiz proprio come il papà.
Chi sono i figli di Claudio Cecchetto: Jody e Leonardo
Jody è il primogenito di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. Nato a Milano il 7 giugno 1994, il giovane 28enne è molto conosciuto nell’ambiente dei social. La sua popolarità inizialmente la si deve perché si fa conoscere come gamer e streamer su Twitch, una piattaforma virtuale molto frequentata dai giovani. La strada di Jody si delinea da subito: appassionato di musica, fa di tutto per realizzare il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Così nel 2015 incide Sex Machine e si presenta al pubblico come cantante. Poi partecipa come attore in una serie di Disney Plus, Alex & Co. Da qui ha ricoperto altri ruoli nel mondo della televisione. Il suo talento però lo vediamo anche nel mondo della musica e della radio. Infatt Jody è molto apprezzato come speaker su Radio Zeta ed Rtl 102.5. Di recente lo abbiamo visto nella conduzione del Primafestival di Sanremo 2023.
Leonardo invece è il figlio più piccolo di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna, di 6 anni più giovane del fratello. Nato nel 2000, anche lui cerca di sfondare nel mondo della musica. La sua passione va verso il rap in particolar modo e sogna di diventare un cantante di successo.
Leggi anche: Milly Carlucci ogni sabato è in tv, ma avete mai visto sua figlia Angelica? E’ un’imprenditrice di successo