Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi mostra sui social l’arredamento della sua casa e riceve molti apprezzamenti per lo stile

Grazie ai social possiamo scoprire dettagli della vita privata dei personaggi più noti, come fa Alessia Marcuzzi che si mostra spesso nel suo appartamento.

La popolare conduttrice tv romana Alessia Marcuzzi è sempre stata una persona dinamica ed energica. Ed anche se ultimamente si vede meno in televisione è molto attiva sui social, dove mostra particolari della sua vita privata e della casa in cui vive. Molti follower hanno notato dettagli di arredamento del suo appartamento, che si trova nel cuore della capitale italiana. Non sono mancati i commenti di apprezzamento per il suo gusto e lo stile domestico. Vediamo più nello specifico.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi nel suo appartamento romano – foto Instagram/@alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi vive a Roma insieme alla figlia Mia Facchinetti, avuta dall’ex dj Francesco Facchinetti. Dal suo profilo Instagram la conduttrice si mostra spesso proprio nel suo ambiente casalingo e non possiamo non notare alcuni particolare della casa.

I ritratti femminili

A balzare subito all’occhio dei follower sono stati ad esempio i quadri che ritraggono importanti icone femminili come Marilyn Monroe e Brigitte Bardot.

La cucina moderna

Un altro ambiente molto amato da Alessia Marcuzzi è la cucina. Spesso nei suoi post la vediamo farsi selfie proprio da questo punto della casa. E non possiamo fare a meno di notare la linea assolutamente moderna della cucina, con colori scuri, un tavolo isola al centro della stanza e delle ampie finestre che danno sul terrazzo della casa.

La terrazza con vista panoramica

Una delle parti più belle che abbiamo notato del suo appartamento è sicuramente la terrazza che si affaccia sulla città. Diverse stanze della casa sono collegate e portano alla terrazza. Quindi immaginiamo sia veramente grande.

La showgirl ama spesso organizzare cene e feste con i suoi amici più cari a casa sua. Da qui si capisce che ama proprio condividere il suo ambiente domestico con le persone a lei vicine. L’ultimo tocco curioso che ha attirato l’attenzione dei follower è una parte dell’appartamento che la conduttrice ha riservato per una palestra. Una persona attenta al fisico come lei deve avere sempre la possibilità di allenarsi anche a casa.

La palestra sulla terrazza – foto Instagram/@alessiamarcuzzi

Leggi anche: Francesca Fagnani e la vista mozzafiato dal suo appartamento: gli scatti social della sua splendida casa