Francesca Fagnani

Francesca Fagnani e la vista mozzafiato dal suo appartamento: gli scatti social della sua splendida casa

Il programma targato Rai 2 “Belve” ha confermato il successo di pubblico per Francesca Fagnani, la bella giornalista tv compagna di Enrico Mentana. Ecco cosa sappiamo della sua vita e di dove vive.

Dal 2018 è autrice e conduttrice della trasmissione “Belve”, grazie alla quale si è fatta conoscere al grande pubblico. La giornalista Francesca Fagnani è sempre stata molto riservata della sua vita privata e dei suoi spazi domestici, ma dai social possiamo scorgere alcuni scatti che dicono tanto del suo appartamento mozzafiato. Scopriamo insieme le foto che mostrano la sua casa.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani mostra sui social alcuni scatti della sua casa – foto Instagram/@frafagni

Laureata in Lettere all’Università “La Sapienza” di Roma, la Fagnani ha alle spalle una lunga gavetta in Rai tra New York e Roma. Nel suo lavoro non si è mai risparmiata e l’abbiamo vista al fianco di Giovanni Minoli e Michele Santoro, come opinionista di Quarta Repubblica e Non è l’arena, e al timone di trasmissioni che parlavano della criminalità giovanile.

Oggi le domande pungenti di Francesca Fagnani durante le sue interviste a Belve hanno un grande riscontro di pubblico. Nel privato però non si è mai esposta in particolar modo e quello che riusciamo a scoprire di dove vive lo conosciamo per alcuni scatti condivisi qualche tempo fa proprio dal suo profilo Instagram.

Quello che sappiamo dell’appartamento di Francesca Fagnani

Gran parte delle foto che mostrano scorci dell’appartamento di Francesca Fagnani sono stati pubblicati durante il periodo della pandemia. Sicuramente sappiamo che la casa della giornalista si trova su più piani collegati da una scala interna. Una sua passione invece sono i fiori che compaiono sia in casa che nel terrazzo mozzafiato.

Ed è proprio la vista panoramica del terrazzo della Fagnani ad incuriosire molte persone. In una foto pubblicata si nota proprio una vista a 360 gradi sulla capitale. Inoltre notiamo pure un divano in tessuto grigio posizionato nel salotto dell’appartamento che presenta un parquet scuro.

Se della vita privata della Fagnani sappiamo poco, una certezza nella sua vita è sicuramente la sua cagnolina Nina, spesso presente nelle foto della giornalista.

Leggi anche: Cose che non sai su Francesca Fagnani e che forse vorresti sapere